Uno penserebbe che consegna le pressioni di aria CPAP tollerabile e avendo una maschera di apnea confortevole è un compito facile, ma le statistiche dimostrano differenti, in quanto solo il 50% di tutti gli utenti CPAP sono compatibili con il loro trattamento dopo due mesi di utilizzo. Questo è un peccato perché se apparecchiature CPAP sono usata correttamente ha quasi un tasso di successo del 100% a fermare gli episodi di apnea. Di conseguenza, i numeri non mentono, se avete intenzione di fermare il tuo apnea del sonno, è necessario effettuare due diligence gravi prima di iniziare il trattamento e ottenere un corretto montaggio maschera di apnea.
In genere, la maggior parte delle maschere di apnea sono realizzate in plastica in morbido silicone e sono in forma triangolare. Le maschere sono collocate sopra di loro utente naso, bocca o entrambi. Da lì, la maschera è collegata al tubo che riceve aria pressurizzata dal dispositivo CPAP che in definitiva si apre tessuti bloccati o compressi nelle vie aeree. Una maschera di apnea montati snuggly consentirà di evitare perdite di aria pressurizzata. Come si potrebbe immaginare, se dovrebbe verificarsi una perdita di aria, meno pressione andare in definitiva all'utente e non eseguire lo standard corretta. Così, la maschera è tenuta da cinghie elastiche o nucale.
È una buona idea quando si sceglie di maschere di apnea di andare sempre per quello che è più piccolo, in modo che è possibile ottenere una calzata più ferma. Inoltre, è importante notare che sebbene la maschera triangolare è il più popolare, essere sicuri che si guarda anche altre opzioni, come cuscini nasale o rebbi nasale sono molto più piccoli e che utilizzano dispositivi che inserire direttamente nel passaggio nasale o sigillano intorno ad esso.
Il medico di solito è colui che si dirigerà a un fornitore di apparecchiature CPAP. Un provider Home durevole Medical Equipment (DME) è di solito responsabile per la fornitura di CPAP macchine apnea maschere. La maggior parte dei commercianti porterà l'attrezzatura per la vostra casa e vi mostrerà come utilizzare e gestire tutto l'assicurazione troppo di fatturazione. Tuttavia, come si può immaginare, DME aziende non sono tutti uguali, e bisogno di assicurarsi che tuo fornitore dispone di personale professionale e qualificato apnea del sonno e un'ampia varietà di maschere di apnea da scegliere.
Questo è il momento di essere molto selettiva, per esempio, ogni maschera è progettato per gestire i diversi problemi come facile capelli (cuscini nasale), sfiati bocca (maschera di un volto pieno), naso solo sfiati (maschera nasale) e pelle secca o pelle grassa che può influenzare l'adattamento della maschera di apnea del sonno. Vostro rivenditore sapranno che cosa è meglio per voi. Inoltre, non essere preoccupato se si trova una maschera di apnea confortevole che è prodotto da una società diversa rispetto le apparecchiature CPAP, la maggior parte sono fatta su misura per le tubazioni generica che proviene dalla macchina.
È importante ricordare che l'apnea del sonno è una condizione molto grave che può portare a problemi importanti per la salute. Apnea del sonno può essere definito come numerosi episodi di cessazione di respirazione durante la notte che può essere accompagnato con eccessiva russare o interrotto il sonno. Di conseguenza, chi soffre di questa condizione non stanno ottenendo la corretta quantità di ossigeno per il loro sangue e sono più inclini a tali problemi negativi per la salute come l'ipertensione arteriosa, l'ictus e infarto. Per non parlare, gli effetti che la mancanza di sonno hanno su livelli di energia e prontezza. Quindi, è molto importante trattare il vostro apnea del sonno ora e assicurarsi di che ottenere la maschera di apnea del sonno giusto che vi permetterà di ottenere sonno quel confortevole notte di che vi meritate!