Con ansia si è costantemente ossessionato e perfezionamento attivo dall'aspetto, piena di pensieri negativi e sempre preoccuparsi di problemi in un modo che lontano supera la loro gravità. E questo è ancora peggio quando siete soli, in modo che questi pensieri negativi sembrano amplificati nel letto. Vanno intorno e intorno alla testa, rendendo molto difficile ottenere qualsiasi dormire.
Qui ci sono 5 semplici consigli per aiutarvi a superare i problemi di sonno ansia...
1 - Non consumare qualsiasi stimolanti prima di andare a letto. Queste sono cose come tè, caffè, bevande tipo red bull, ecc che contengono caffeina. Anche alcol, che prima si comporta come uno stimolante e poi si comporta come un sedativo. In realtà, per aiutare con la vostra ansia generale, si dovrebbe tagliare queste fuori del tutto.
2 - Prendete l'esercizio quotidiano. 30 minuti ogni giorno aiuta ad alleviare lo stress e si calma da alleviare la tensione fisica e mentale.
3 - Cambiare in una dieta equilibrata sana, ben. Una buona dieta sana assicura che il vostro corpo ottiene la corretta quantità di nutrienti e le sostanze chimiche nel cervello e corpo sono adeguatamente equilibrate.
4 - Pratica controllata respirazione di tutti i giorni. Questo esercizio è ottimo per alleviare la tensione aiutando a riequilibrare l'ossigeno / anidride carbonica ratio nel vostro corpo. È importante assicurare quel respiro utilizzando il diaframma e non appena il petto.
5 - Sbarazzarsi di tutti i possibili stress durante il giorno. Non prenda il lavoro e le preoccupazioni in casa di lavoro con voi; lasciarli al lavoro. Fosso eventuali rapporti personali che si stanno causando lo stress quotidiano e preoccupazione; la salute è più importante. Situazioni che causano si sottolineano come lo shopping a volte occupati o guida durante le ore di punta - tenta di modificare questi a meno periodi stressanti. Ottiene l'idea?
Ma l'unico vero modo per ottenere sonno una buona notte di per sbarazzarsi della vostra ansia generale che è il cuore del vostro problema...