Una guida alle erbe Sleep Aids

Disturbi del sonno possono interessare molti aspetti della vita. Persone che non si ottengono la dose raccomandata di sonno per i loro gruppi di età può avere una miriade di effetti negativi.



Durante il giorno, irritabilità, difficoltà di concentrazione, frequente malattia, la depressione e gli incidenti sono tutti i problemi più comuni associati con le abitudini del sonno poveri.



Per alcune persone, sempre più sonno non è facile come andare a letto in precedenza. Se si soffre di insonnia, sai come faticoso può essere a giacere nel letto, incapace di dormire.



Medici possono prescrivere farmaci per aiutare, ma questi farmaci hanno effetti collaterali indesiderati. Problemi di stomaco, vertigini, sonnolenza diurna, risveglio di difficoltà, incidenti e scarsa coordinazione sono comuni.



Non solo la prescrizione di farmaci di sonno hanno effetti collaterali negativi, essi non causano anche dormire sano. Causano sedazione o unconsiousness - non la riposante, avete bisogno di sonno di guarigione.



Ma non dovete scegliere tra privazione del sonno e indesiderati farmaco - natura ci ha fornito molti rimedi naturali per l'insonnia.



Se si desidera un piccolo aiuto addormentarsi occasionalmente o un supplemento a lungo termine che contribuirà a ristabilire ritmi sonno naturale del vostro corpo, dovrebbe essere in grado di trovare un aiuto di sonno alle erbe che funzionerà per voi.



Camomilla



Camomilla è uno di aids sonno alle erbe più antichi e più delicato della natura. Più spesso è apprezzata come tè, che ha un gusto delicato e gradevole. Oltre a promuovere la calma e la quiete, la camomilla è utilizzato anche in casi di irritazione dello stomaco.



I vantaggi di camomilla funziona quando presi occasionalmente ed è abbastanza miti che può essere utilizzato ogni giorno per lunghi periodi di tempo. Non provoca dipendenza e non ha effetti collaterali. Però, può essere un allergene per le persone che sono allergici alle margherite.



Gli esperti non sono sicuro di come la camomilla lavora per indurre il sonno. U.S. farmacista segnala che l'apigenina, un flavonoide in camomilla, può contribuire a favorire il sonno, ma che altri componenti sono probabilmente anche coinvolto.



Valeriana



La valeriana è una radice che è stata usata a lungo come un aiuto di sonno alle erbe. Ha un odore caratteristico, come vecchi calzini, che deriva dall'acido isovalerico. Valeriana può essere usata per aiutare l'insonnia occasionale, ma è particolarmente utile anche preso a lungo termine.



Molti studi hanno dimostrato la radice di valeriana per essere un modo estremamente sicuro ed efficacia per favorire il sonno. Pazienti che assumono la relazione valeriana che si sentono meno ansioso e nervoso e hanno il resto meglio di notte.



Chiaramente, ci sono molti benefici di Valeriano, e nessuno degli effetti negativi sulla concentrazione e prontezza provoca tale prescrizione di farmaci, così da rendere una scelta eccellente per le persone che soffrono di insonnia cronica. Dosi molto elevate possono causare alcuni effetti collaterali, come nausea, mal di testa e vertigini.



Melatonina



La melatonina è un ormone che il corpo produce durante la notte. Viene talvolta chiamato "l'ormone del sonno" perché è così importante per dormire sano. Persone che sono ciechi, che soffrono di jet lag o che vivono in luoghi con ore di luce solare estesi possono avere difficoltà a dormire perché i loro corpi non producono abbastanza melatonina.



I pazienti in cerca di una soluzione a breve termine di sonno possono essere assistiti da assumere integratori di melatonina, come verranno di persone cui cicli di sonno/veglia naturale sono stati disturbati. La melatonina è anche utile alle persone che stanno cercando di svezzare se stessi fuori di farmaci di sonno.



Stesso



Stesso (S-adenosil-metionina) è un derivato degli aminoacidi e si trova normalmente nel corpo. Essa viene in genere utilizzato come un antidepressivo, ma è anche comunemente usato per trattare la sindrome da affaticamento cronico o come un sonno alle erbe aiuto. Sue azioni nel corpo contribuiscono a promuovere i cicli di sonno sano, soprattutto quando presi tutti i giorni per parecchie settimane.



Mario Kyriazis, MD, autore di The Anti-Aging Plan (elemento, 2000) spiega quella stessa contribuisce a favorire il sonno aumentando la serotonina, un nerotransmitter importante a dormire e l'umore. Stesso funziona anche con l'ormone melatonina per armonizzare i ritmi naturali di giorno/notte del corpo. Lo stesso è estremamente sicuro, con effetti collaterali gravi conosciuti. Minori effetti collaterali in alte dosi può includere nausea e disturbi gastrointestinali.



Triptofano



Triptofano è un aminoacido che è un precursore della serotonina. I livelli di serotonina basso possono causare irritabilità, ansia, e insonnia, così aggiungendo ulteriori triptofano alla vostra dieta può aiutare a rilassarvi e promuoverà il sonno sano.



Molti alimenti contengono naturalmente triptofano. Aumentando la quantità di Turchia, ricotta, arachidi, soia, riso o latte nella vostra dieta, aiuterà il vostro corpo per la produzione di serotonina. Sono disponibili anche integratori di triptofano.



Scegliendo il supplemento



Con tutti gli aiuti del sonno naturale ed erbe disponibili, può sembrare difficile scegliere uno. Le scelte non devono essere opprimente, anche se.



Alcuni integratori sono destinati ad essere utilizzate solo occasionalmente, mentre altri funzionano meglio se usato a lungo termine. Molti integratori hanno vantaggi aggiuntivi, quindi spesso è facile scegliere un integratore per soddisfare le diverse esigenze. Erboristerie, dietologi e i medici naturopathic possono aiutarvi a scegliere l'aiuto migliore erbe sonno per te.



Riferimenti:



Cauffield, s. Jacintha, Pharm. d., BCPS. "Integratori utilizzati per trattare Sleep Disorders." http://www.uspharmacist.com/oldformat.asp?url=newlook/files/Comp/sleep.htm & pub_id = 8 & article_id = 729



Kyriazis, Marios, MD http://www.smart-drugs.com/depression-SAMe.htm "Depressione e stesso.".