Un fresco nuovo anno - la leggenda dei giganti sonno

Antica leggenda che predetta di un tempo sacro del rinnovamento dello spirito umano. Le Muse di ispirazione concesso una benedizione sulla terra e creato una finestra di tempo quando gli esseri umani possono creare un nuovo inizio. Durante questa fase, tutti gli errori, rimpianti, occasioni perse ed errori di giudizio vengono eliminati dalla memoria umana nel fuoco primordiale. È un momento quando tutti paura del fallimento si trasforma in forza di carattere e la chiarezza di intenti. Con umiltà e adeguata preparazione ci viene detto l'animo umano può fare una richiesta dell'universo e il nostro essere interiore: a trasmutare la fiamma di rammarico nella torcia dei sogni soddisfatte e accendere il fuoco di bruciare il desiderio nel cuore del richiedente.



La leggenda è stato nascosto per evitare che il suo potere vengano utilizzate per scopi meno di onorato ed era nascosto nel cuore di ogni nuovo essendo nato sulla terra. Ogni nuovo bambino è nato con la scintilla della verità e il germe dello scopo della loro vita sulla terra. Se l'uomo perseguito il desiderio del loro cuore, la scintilla avrebbe cominciato a bagliore e prendere piede e portano il cercatore al successo. Se l'uomo ha preso il percorso di minor resistenza e si stabilì per una vita gloriosa di meno, la brace si svilupperebbe freddo e vita sarebbe vuota, non importa i risultati conseguiti. C'era solo un momento magico dell'anno, quando tutte le scintille potrebbero essere rinnovati e uniscono in una fiammata gloriosa del trionfo, alla nascita del nuovo anno.



La leggenda dei giganti sonno



Come ogni anno dell'esistenza umana in passato, le fiamme della verità seppellito nel cuore dell'umanità è cresciuto dimmer e dimmer. Nove sorella Muse, i Guardiani di ispirazione per il genere umano, erano rattristate. Gli esseri umani non sapeva che le loro vite avrebbero dovute essere una benedizione, piena di amore e abbondanza? Perché ha fatto vivere come insetti, piccoli e insignificanti; ha fatto essi non ricordo che erano giganti, con il potere di manifestare meraviglie? Potrebbe esse non vedere quanto è bella e gloriosa sono? Perché hanno scelto sofferenza più gioia? Come si potrebbe creare povertà sulla ricchezza? Perché hanno scelto rabbia sopra amore? Essi non sapeva che avevano il potere all'interno di essi per creare un mondo magico di gioia? Era come se un velo di sonno era caduto sulla terra e l'uomo divenne vittime della vita anziché l'intenzione originale, che doveva essere il vincitore. Tutto ciò che un essere umano doveva fare era di seguire il desiderio del loro cuore, proteggere i loro pensieri da negatività e concentrarsi sull'amore.



La sorella nove muse sta di una mente dichiarata una moratoria sulle lotte e partì per creare un rimedio per aiutare la razza umana addormentata. Essi sono chiamati le qualità di quelle antiche per ristabilire l'equilibrio sulla terra:



Assediarono Mnemosyn (memoria) per liberare le menti degli esseri umani dal passato. Con un vuoto ardesia ogni spirito potrebbe ricominciare daccapo. Le Muse richiesti i seguenti regali per essere conferita sul genere umano.



Eros (amore) riempie il cuore con compassione, in primo luogo per l'auto e che la pace arriva l'amore incondizionato che scorre verso gli altri.



Himerus (desiderio), che vive in gioia, dà nuova vita sulla scintilla della verità in ogni cuore e rinnova la passione per la vita.



Padre tempo concesso una finestra in cui gli esseri umani potrebbero eliminare il passato. Da scoccare della mezzanotte del 31 dicembre di ogni anno, il passato deve essere completato e tutte le questioni devono essere bruciate nel fuoco di rimpianto per la rinascita dello spirito che si verifichi.



Le Muse chiamato sui punti di forza collettive, saggezza e poteri dei e Dee antica per supportare gli esseri umani in fronte le loro paure, fare ammenda e perdonare se stessi.



Zelus (emulazione) concesso gli esseri umani la capacità di riconoscere i loro doni e qualità in altri e la visione di trovare loro mentori.



Cratos (forza) fortificata la volontà umana con coraggio per affrontare le cose che devono essere affrontate per lo spirito umano a crescere.



EOS (Dawn) ha promesso un inizio nuovo ogni 24 ore e Helious (sole) ha dato calore e incoraggiamento. Soliel (Luna) ha promesso di riposo e recupero del corpo.



Eunomia (ordine) ricorda gli esseri umani della prima legge di abbondanza, ordine in tutte le cose, per quanto all'interno del nostro cuore e la mente, così è il nostro mondo esterno ha rivelato.



Dike (giustizia) ricorda agli esseri umani di perdonare tutti i debiti, tutti i torti a destra e rilasciare coloro che ci hanno ferito. Per come noi perdoniamo sono abbiamo perdonato.



Irene (pace) fornisce la mente silenziosa in cui possiamo sentire la nostra voce interiore ci guida al nostro unica verità.



Associazioni di beneficenza (grazie) dota lo spirito umano con dolcezza, così che noi battistrada leggermente su questa terra e benedite coloro che incontriamo.



E quando le Muse sorella visto che il palcoscenico è stato impostato per una gloriosa rinascita dell'umanità, hanno fatto di questo decreto:



"Ogni essere umano che accetta questi regali, Let ' s go del passato e benedice la vicenda con il perdono e grazia sarà rilasciato il dolore dei loro errori del passato. Essi verranno concesse l'orientamento e la protezione di Metis (pensiero) e ricevere i doni di Nike (vittoria) nell'anno a venire."



Le Muse avvertono l'umanità a custodire i loro sogni dagli effetti delle persone negative e gli eventi. "Dico solo chi terrà la vostra visione teneramente come tenerlo quando vi sono alimentando i semi di possibilità. Costruire una fortezza intorno la mente così solo positiva pensieri sono intrattenuti. Le leggi dell'universo disciplinano i risultati. Qualunque pensieri piantate raccoglieranno un raccolto. Essere vigili per piantare i pensieri di amore e di energia positiva a raccogliere un raccolto di abbondanza". E così Calliope, il capo di tutte le Muse inviato questa benedizione sulla terra:



"I bambini dell'universo, il tempo di rinnovo è su di voi. Da scoccare della mezzanotte del 31 dicembre è necessario completare il ciclo del passato, perdonare te stesso e i vostri fratelli e sorelle, essere grati per le benedizioni e picchettare vostro reclamo sul vostro futuro."



E con questo dono ricevuto e agito su, la brace nel cuore dell'umanità iniziarono a bagliore e masterizzare i colori vivaci. Le Muse e il cielo visto nostra luci bruciare più luminoso e più brillante come abbiamo raggiunto e toccato la vita di tutto intorno a noi. Abbiamo scambiato nostre armi per vomeri alimentare l'altro, abbiamo condiviso i nostri doni con i meno fortunati e con ogni vita che è stata rinnovata con amore, i doni di abbondanza e di gioia riempito la vita di tutta l'umanità.



Maggio di quest'anno prossimo si mettono tutto l'amore, salute, ricchezza, passione, felicità e divertimento che si merita.



Non esitate a passare questa leggenda a tutti coloro che amo e ammiro. Insieme possiamo guarire l'altro, una sola anima in un momento. Ci piacerebbe sapere fino a che punto la nostra piccola storia va e che tocca, così se e ' toccato voi, please email me



Per una guida passo-passo libera di mio rituale di Capodanno per risvegliare i giganti di dormire, visitare http://www.distinctivelydiva.com/muse.html.