Perché non dovrebbe consentire la vostro cane a dormire nel tuo letto un paio di motivi

Lo sapevate che, mentre si è busting tuo culo al lavoro il vostro cane è a casa a dormire il giorno via? È vero. Cani in media il sonno per più di dodici ore che al giorno e non realmente bisogno di essere troppo comodo fare così una. Un cane può essere altrettanto confortevole assonnate sul divano, su letti di cane, o in sua cassa. Molti proprietari di permettono loro cani a dormire su di loro letti e alcuni nei loro letti sotto le coperte. Tuttavia, molti professionali dog trainers convinti che questo è un problema e possono causare problemi di obbedienza lungo la strada.



Vostro cane davvero non mente dove dorme, finché si possono chiudere gli occhi in pace. Ciò detto, la maggior parte dei cani preferiscono dormire nella stessa stanza come loro proprietari, proprio accanto al tuo letto, se data la possibilità. La ragione principale è perché dormire vicino a loro proprietari è rassicurante e li aiuta a mantenere la calma. Questo rimane vero anche quando non siete casa. Cani casa godono da solo dormire vicino letti dei rispettivi proprietari grazie al suo profumo. Preferiscono essere vicino al letto, dal momento che odora tanto come te.



Non fare lo stesso errore di molti proprietari di cani di proprietario e che è di lasciare loro cuccioli e il cane a dormire nello stesso letto come loro. Il problema nel tuo letto con il cane è che diventa un problema con un dominio. Il cane comincia a vedere se stesso come un pari a voi e la persona amata. Nella mente del cane, ora è il peer e non sei più il leader pack. Questo è quando tanti proprietari di cani incorrono in problemi di posizione dominante. Ad esempio, si potrebbe cominciare a ignorare i comandi. Egli potrebbe precipitarsi davanti a voi camere, delicatamente assestamento si da parte. Alla fine, il cane potrebbe sfidare il ruolo di leader, diventando aggressivo quando si esercitano la tua autorità.



Il problema è esagerato solo quando ci sono i bambini sono coinvolti. In molte famiglie, c'è una dinamica complessa tra bambini e cani ed è importante che è stabilire una chiara distinzione dell'autorità per il cane capire. Quando si consente il tuo bambino a dormire con il cane nel suo letto, diventa confuso la distinzione dell'autorità. Questo porta rapidamente a problemi di posizione dominante. Ad esempio, quando il bambino non vuole condividere il loro letto con il cane, esso potenzialmente può innescare una risposta aggressiva da cane.



Ora non sto dicendo che tutti i cani non possono dormire nel letto del loro proprietario senza prendere su questioni di posizione dominante. Tutto dipende la razza e la personalità dell'animale. Come regola generale, la maggior parte dei esperti concordano sul fatto che i cani devono essere scoraggiati dal letto di condivisione.