Un più volte chiesto domanda dei sogni - se non ricordo i miei sogni, sto io avendo loro?

Anche se ti non ricordi mai un singolo sogno, è un fatto provato che sognate - ogni singola notte.



Quanti sogni uno ha per notte?



Sonno laboratorio i ricercatori hanno scoperto che ognuno di noi ha una media di 4-6 sogni a notte. Questo significa che avete 1500-2000 all'anno. Moltiplicare queste cifre per il vostro numero di compleanni. Gettare in poche migliaia più sogni per vostra infanzia (bambini e giovani bambini sogno più di un adulto). Questo aggiunge fino a un numero incredibile che hai già avuto nella tua vita. La media cinquanta - anni fa ha avuto sogni circa 100000.



Come sai quanti sogni ci sono ricercatori?



Scienziati e ricercatori presso importanti università hanno utilizzato la tecnologia moderna--mettere il cervello sonno attraverso ogni tipo di test - per cercare di determinare se tutti sognano e in caso affermativo, quante volte. E ' giunto preziose informazioni da questi studi.



Ricerca di studio di sonno-sogno originale aveva suoi inizi nel 1953 Eugene Aserinsky, un giovane studente laureato presso l'Università di Chicago, e il dottor Nathaniel Klietman, un esperto in materia di sonno. Da allora, le loro scoperte sono state confermate molte volte da ricercatori di sonno in tutto il mondo.



In un importante studio, i ricercatori del laboratorio collegato loro volontari alle macchine che misurata l'attività delle onde cerebrali. Quando scansioni cerebrali sono stati confrontati con le osservazioni dei movimenti oculari del dormiente, gli osservatori notato una coincidenza di merito. Quando gli occhi di una persona dorme cominciarono a muoversi rapidamente, attività cerebrale anche aumentato. Questo strano fenomeno accaduto circa ogni novanta minuti, in ogni soggetto, in tutti i loro periodi di sonno. I ricercatori hanno definito questa attività: movimento rapido-occhio, o sonno REM.



Staff di ricerca iniziò il risveglio soggetti di laboratorio all'inizio di REM e scoperto che questi movimenti oculari insolito sempre segnalato l'inizio di un sogno. Da queste osservazioni fatte con numerosi soggetti, il numero medio di quattro-sei dei sogni che una persona ha durante un ciclo di otto ore di sonno è stato dimostrato scientificamente.



Sogni sono necessari?



Studi di ricerca del laboratorio sono stati fatti anche in cui persone erano autorizzate a dormire, ma impedite di sognare. Questo è stato compiuto dalla risveglio la persona dorme al primo segno di REM. Il soggetto, di conseguenza, ha fatto dormire un completo otto ore; ma assolutamente nessun sogni periodi sono stati autorizzati. Entro una settimana, questi soggetti privati del sogno cominciarono a 'allucinazioni' o avere episodi psicotici-tipo.



Alcuni farmaci, come ad esempio i barbiturici, possono impedire a sognare. È stato trovato che la gente su tali farmaci avrà anche 'allucinazioni' durante il giorno. La mente, o il cervello, sembra avere compensare la privazione del sogno della notte.



La domanda è posta, tuttavia: È l'etichetta 'allucinazione' accurata? Io chiamo sognando diurno: ' sogni sveglio. '



Se durante la notte o durante il giorno, noi tutti dobbiamo sognare. È stato dimostrato che questi film apparentemente casuali notturni sono essenziali per la nostra salute emotiva e fisica.



Per ulteriori informazioni, guarda ad altri articoli di questa serie: "Il più spesso domande frequenti su sogni."