Integratori di calcio per dormire meglio

Si ottiene abbastanza sonno? Siete assolutamente sicuri? La maggior parte di noi, in realtà, non si ottiene abbastanza sonno, e non siamo nemmeno a conoscenza di esso. Noi abbiamo appena regolati per non essere al 100% durante il giorno, senza nemmeno rendersi conto che non siamo al 100%. Pensiamo solo il livello di energia che abbiamo è 'normale'.



Il fatto è che non stiamo ottenendo il resto che abbiamo bisogno, e se abbiamo mai effettivamente ottenere quel riposo, notiamo una grande differenza nelle nostre prestazioni e i livelli di energia che sarebbe stupire la maggior parte di noi. La maggior parte di noi, anche non capiscono l'impatto che i cibi che mangiamo durante il giorno avere sul nostro sonno.



La maggior parte di noi, tuttavia, sapere che caffeina ci tiene svegli. Così, naturalmente si vuole evitare tutto ciò che ha di caffeina in esso almeno sei ore prima del tempo a letto. Ma proprio come la caffeina è qualcosa che ci tiene svegli, ci sono molti alimenti che in realtà ci aiutano a dormire meglio. Ogni cibo che contiene il triptofano è un cibo 'dormiente'.



Triptofano è un amminoacido che produce la melatonina nel cervello. Melatonina rallenta il traffico nei nervi e aiuta a che riposo del nostro cervello. Il cervello, naturalmente, è il comandante del corpo. Quando è occupato, quindi è il resto del corpo - ma quando ci vuole qualche r & R, il resto del corpo ottiene anche a riposo.



Avete sentito di persone bere un bicchiere caldo di latte al fine di ottenere a dormire. La parte 'calda' davvero non ha alcun effetto sul sonno. È un trigger psicologico che lenisce noi dai nostri giorni bambino, quando le nostre madri alimentato ci scaldava formula latte o il bambino. La parte di latte che, tuttavia, in realtà aiutarci nel sonno, a causa del calcio e il triptofano contenuta nel latte.



Il calcio aiuta effettivamente il cervello a usare il triptofano in modo più produttivo, rendendo più veloce, produrre melatonina che rilassa il nostro cervello abbastanza per farci cadere in un profondo, rilassante sonno.



Forza vitale internazionale ha un prodotto chiamato OsteoProCare, che è un supplemento di calcio liquido. Uno dei benefici primi di OsteoProCare che i loro clienti notare è che dormono meglio. Di nuovo, questo è causa del calcio. Non solo questo calcio aiuta la melatonina produrre cervello, anche ridotto il dolore e rigidità e aiuta a diminuisce i crampi alle gambe, gambe senza riposo e spasmi muscolari che molte persone esperienza durante la notte. L'unica ragione che citiamo un prodotto specifico qui è perché è in forma liquida, invece di una pillola. L'assorbimento nel flusso sanguigno è molto più veloce e il vostro corpo utilizza ancora di più. Questo è unico sul mercato integratore di calcio e non abbiamo trovato altri integratori di calcio è inattaccabile.



Persone che hanno utilizzato un supplemento di calcio liquido anche segnalare un maggiore senso di benessere, che è anche il risultato di sonno una buona notte di.



Così, quel bicchiere di latte prima di coricarsi - caldo o freddo - e utilizzare un supplemento di calcio liquido durante il giorno, durante i pasti, non solo aiutare a dormire bene, ma anche per promuovere la buona salute pure.