Edificio buone abitudini di sonno

Ottenere più del resto, sento più eccitato



Semplice davvero!



Se non abbiamo sufficiente riposo che abbiamo poi eventualmente si deteriorerà in un'ombra fisicamente e mentalmente alterata, del nostro normale, ogni selves giorno e tutti sappiamo perché - buon riposo è molto importante.



L'enigma è che siamo tutti richiedono diversi gradi di sonno e abbiamo tutti i capelli di piombo alzando, sulla disponibilità di stili di vita che ci impongono di abbastanza spesso ottenere consentire più sonno rispetto il nostro stile di vita - così allora che cosa possiamo fare?



Che cosa siamo tutti davvero bisogno di ottenere, è qualche grande qualità del sonno ogni singola notte e risvegliare eccitato e tutti pronti ad attaccare il giorno con l'azione e vigor - suona bene!



Hai bisogno di riposare e si sa che il resto deve essere sostanziale, anche se ci sono tecniche in cui si può placare alcuni dei problemi che sono dotati, di non poter dormire un adeguato - possiamo gestire e noi potremo gestire



Tecniche che funzionano davvero



Ci sono un paio di cose che è possibile utilizzare per garantire che la "Costituzione" è in grado di dormire, come ridurre la caffeina e avendo prima di coricarsi in tempi normali e rilassato. Qui ci sono un paio di altri che davvero aiutare:



St. Johns Wort



Questo rilassante naturale può aiutarvi a wind giù e alleviare lo stress dopo un faticoso, completa il giorno.



Io uso e accuratamente lo Consiglio



Provare alcune registrazioni di natura



Registrazioni sono disponibili delle onde correre le coste o pioggia su una foresta - questi tipi di rumori possono risuonare dentro di noi i sentimenti di calma e aiutare immergere i nostri ritmi del corpo in un delicato serendipità che sarà di aiuto nell'aiutarci a lapsus delicatamente in sonno



Farmaci mite



Ho detto lieve!



Alcuni farmaci legali sono disponibili per folk che hanno una vera e propria incapacità di dormire - una parola di avvertimento, alcuni di questi farmaci meno delicati hanno effetti collaterali mortali e dovrebbe essere presa solo alle norme del raccomandazioni di un medico.



Essere attenti e possono aiutare



Rilassante tè camomilla



Questo bel po ' tè sarà lenire voi dall'interno ed aiutarvi a calmarsi con una gustosa (e caffeina libero) bere.



Mi piace un sacco.



Essere comodo comodo Get



È quasi farsesco per tentare di dormire se non hai dimestichezza.



Assicurarsi che possedete la destra materasso e cuscino per il vostro corpo. Non accontentarti di qualcosa di meno di perfetto - soprattutto un prodotto vivrete un terzo della vostra vita su (o anche di più).



Dormire bene è fattibile se prendere alcuni metodi e hanno i mezzi per consentire al corpo il resto che vuole.



La vita è troppo breve, non deve essere confortevole



Ottenere qualche resto e godetevi la sensazione rinfrescato e vivo.