Non riesce a dormire - curare l'insonnia con medicina cinese

Insonnia, o l'incapacità di sia ottenere a dormire o rimanere addormentati, colpisce quasi tutti noi in una sola volta o in un altro. L'impatto dell'insonnia è vasta portata. Può essere un fastidio occasionale per la maggior parte delle persone... Per molti, tuttavia, è un problema cronico che lascia i suoi malati esausto, irritabile e incapace di gestire lo stress fisico ed emotivo della vita quotidiana.



Insonnia viene in molte forme. Per le persone con lieve, insonnia, cadere a dormire può essere un problema. Molti malati sono in grado di addormentarsi, ma svegliarsi durante la notte e spendere il wide ore di mattina presto. In casi estremi, persone che sono afflitto da insonnia grave possono essere insonne tutta la notte.



Nella medicina tradizionale cinese, l'insonnia è considerato una disarmonia tra Yin e Yang, in cui lo Yang di giorno è in grado di immettere o modificare in, lo Yin delle ore notturne e serale.



I principi di Yin e Yang possono essere compreso meglio attraverso i caratteri cinesi per ciascuno. Il carattere per Yang era originariamente un pittogramma che rappresentano il lato soleggiato della collina. Contiene i radicali per tumulo, il sole sopra l'orizzonte e raggi di luce splendente giù dal sole. Al contrario, il personaggio per Yin contiene i radicali per il tumulo e la presenza di nuvole, che indica il lato ombreggiato della collina.



Questi personaggi ci dicono molto sulla natura di Yin e Yang. Lato soleggiato della collina, Yang, è più caldo e più luminosa di lato ombreggiato, Yin, che è più fresco, più scura e più umido. Yang rappresenta il fuoco, è attiva e si muove verso l'alto e verso l'esterno. Yin rappresenta l'acqua, è calmo e si muove verso il basso e verso l'interno. Più importante di questa discussione di sonno, tuttavia, è che Yang rappresenta le ore diurne luminose e attive e Yin rappresenta le ore di notte più silenziose, più scure.



Durante il giorno, l'energia Yang è forte, ci tiene sveglio e vigile e dandoci l'energia per svolgere le attività necessarie per ogni giorno. Come il giorno si muove in serata, l'energia Yang comincia a declinare e girare verso l'interno, che ci permette di rilassarsi e rallentare. Per riuscire a dormire, l'energia Yang del giorno deve entrare completamente nell'aspetto Yin delle ore notturne e serale. Pertanto, sonno normale richiede che l'energia Yin e Yang del corpo sia in equilibrio. Insonnia si verifica quando questo equilibrio è perduto.



Cuore svolge anche un ruolo importante nella nostra capacità di dormire. Nella medicina cinese, cuore ospita lo spirito, che comprende tutti i processi di pensiero, la memoria, le emozioni e la possibilità di dormire. Durante la notte, lo spirito si muove anche nel Yin e persone diventano più calmo, tranquillo e addormentati. Quando lo spirito non è in grado di spostare nello Yin o quando lo spirito si muove in Yin ma è tranquillamente in grado di rimanere lì tutta la notte, si verifica l'insonnia.



Per l'insonnia a verificarsi, lo spirito deve essere disturbato in qualche modo. Ci sono una varietà di squilibri che possono causare un'interruzione dello spirito. Le cause di questi squilibri sono spesso legate allo stile di vita, che significa che non ci sono cambiamenti che possiamo fare il nostro proprio a dormire meglio. Cause comuni di insonnia nella medicina tradizionale cinese includono emozioni, dieta, superlavoro e una costituzione debole.



Calore nel corpo è un fattore comune nell'insonnia. Il calore è per natura energia Yang, che è attivo. Troppo calore, o eccesso di Yang, disturba il cuore e lo spirito, rendendo difficile per Yang di trasformare in Yin alla fine della giornata, causando irrequietezza e irritabilità.



Ci sono un certo numero di modelli, o condizioni, nella medicina tradizionale cinese che possono causare il calore. Calore in eccesso da un fattore esterno, come ad esempio la febbre o l'influenza è una forma. Tuttavia, una febbre occasionale o un attacco di influenza è breve e non sufficiente a causare l'insonnia cronica. Solo quando il calore risiede nel corpo a lungo termine, in definitiva disturberà il cuore e lo spirito abbastanza di interferire con il sonno.



Calore possa sorgere di un deficit di energia Yin. Ricordate, Yin è freddo, umido e nutriente. Quando Yin è insomma fornitura nel corpo, Yang diventa esuberante, causando il calore e l'irrequietezza, disturbare lo spirito e interrompere il sonno. Un classico esempio di questo modello è durante la menopausa, quando il calore carente sotto forma di vampate e sudorazioni accompagnare l'insonnia.



Stagnazione, soprattutto di energia, o Qi (pronunciato chee), può anche essere responsabile per l'insonnia. Questo tipo di insonnia è comunemente associato con le emozioni. Qi normalmente si muove senza intoppi in tutto il corpo. Tuttavia, forti emozioni, soprattutto rabbia, ansia o depressione e stress possono compromettere il flusso del Qi e indurlo a ristagnare. Questa stagnazione nel tempo si trasforma in calore, inquietante il cuore e lo spirito e causando l'insonnia. Spesso, le persone che non riesce a dormire perché loro "mente è in esecuzione" tutta la notte sono affetti da Qi stagnazione.



Il trattamento dell'insonnia utilizzando la medicina tradizionale cinese potrebbe coinvolgere l'agopuntura, erbe, Tui Na (carrozzeria cinese) e possibilmente dieta terapia. Se si soffre di insonnia, tuttavia, ci sono alcuni cambiamenti che si può fare che possono aiutarvi a ottenere sonno una buona notte di.



-Durante le ore serali, tenta di spostare da Yang alle attività Yin. Ad esempio, salvare esercizio, studiando o lavoro fisico per prima nel corso della giornata. Durante le attività di serale, più tranquille, come ad esempio aiuterà a leggere e rilassarsi si sposta in energia Yin più facilmente.



-Attendere un paio d'ore dopo un grande pasto prima di provare a dormire. Mangiare troppo cibo prima di coricarsi possono ristagnare e interferire con il vostro sonno.



-Se avete difficoltà a dormire, evitare cibi e bevande che contengono caffeina per diverse ore prima di coricarsi. Molto piccante o pesanti, cibi grassi, se mangiato regolarmente, possono anche causare l'insonnia.



-Se emozioni provocano insonnia, provare a visualizzare se stessi in un luogo preferito calma o sistematicamente rilassare i muscoli in ogni parte del vostro corpo. Inoltre, adottando misure volte a ridurre lo stress nella vostra vita sarà anche aiutare a dormire meglio.
READ MORE - Non riesce a dormire - curare l'insonnia con medicina cinese

Non riesce a dormire - caffè, tè e insonnia

Perché non può dormire dopo aver bevuto il caffè?



Sappiamo tutti che il caffè e sonno non vanno insieme. Ma il tè fa - che sembra strano, poiché il tè contiene la stessa stimolante come caffè (caffeina) anche se in dosi più basse.



La risposta è che il tè contiene due alcaloidi, che si pensiero a rilassare la muscolatura liscia mentre caffè stimola il cuore e l'apparato respiratorio. Tè calma così più che stimola. È inoltre possibile trovare caffeina in cioccolato, cioccolato fondente soprattutto e in alcuni dadi e naturalmente in molte bevande analcoliche. Si può trovare anche in alcune antidolorifici e bevande energetiche.



Questo accade quando si beve caffè:



o La frequenza cardiaca va su e viene stimolato il sistema nervoso centrale.



o La pressione del sangue sale.



o Meno sangue scorre alla vostra pelle.



o i reni lavorano di più - forse facendovi disidratati.



o Il cervello rilascia più dopamina.



o acidi grassi vengono rilasciati dal tessuto grasso.



Che cosa significa tutto questo significa allora? Semplificato e in breve - ti senti più sveglio e vigile! Si può anche sentire ansioso e sopra stimolata, alcune persone ottenere ansioso e "iper".



Caffeina contrasta anche l'accumulo di una sostanza naturale del cervello chiamata adenosina, che si basa su durante il giorno e che promuove il sonno e stanchezza.



Ora, questo è esattamente il contrario di quello che vuoi quando stanno preparando per il sonno.



Difficoltà andando a dormire è una reazione comune dopo caffè, perché la normale routine del cervello prima di coricarsi è di produrre melatonina, che aiuta a rilassarsi in noi, e di produzione di adrenalina.



Caffè, tuttavia, sopprime la melatonina e aumenta la produzione di adrenalina. In altre parole, esattamente il contrario di quello che vuoi!



Alcuni studi hanno dimostrato che se si beve il caffè prima di andare a letto ti prende circa due volte più a lungo di andare a dormire che se si beve il caffè decaffeinato. E, naturalmente, dal momento che il caffè potrebbe farvi ansioso e farvi sentire "iper" non è utile...



Quando smettere di bere bevande contenenti caffeina o caffè-



Caffeina è facilmente assorbito, e avrete concentrazioni di picco circa un'ora dopo aver fatto la Coppa. Come lungo che rimane nel vostro sistema varia molto tra le persone, una stima abbastanza comune è di prendere tra 3 e 6 ore a scomparire.



Perché la differenza?



Nessuno sa, davvero. Tuoi geni certamente un ruolo, come fa usato come siete ad esso. Persone usati per bere il caffè si possono bere più di qualcuno che si beve per la prima volta.



Mediamente che la maggior parte dei adulti in Europa consumano circa 200 milligrammi di caffeina al giorno, che corrisponde a circa 2-3 tazze di caffè al giorno (o circa 8 tazze di tè). Questo include bevande analcoliche, quindi anche se non bevi il caffè è probabilmente ottenere alcuni caffeina nel vostro sistema. La media negli Stati Uniti è probabilmente più alta, forse due volte o anche di più.



Il caffè può essere più debole, ma le porzioni sono più grandi!



Una buona idea se sai che sei sensibile è quello di evitare il caffè gli ultimi 3-4 ore prima di coricarsi. Alcune persone - me compreso! -può bere caffè abbastanza tardi e non ha affatto eventuali effetti negativi.



caffè sarà poi fare che si dorme privati? Dare problemi del sonno?



Quasi certamente non, a meno che non si beve impressionante quantità o particolarmente sensibili. C'è un sacco di prove, ora che la quantità di sonno che è effettivamente necessario è spesso meno di quanto si pensi - fintanto che la qualità del sonno è buona.



Se ti piace caffè poi ricordo ci sono prove che il caffè è effettivamente alcuni effetti molto buoni, oltre a farti più allarme. Quella più recente viene dall'Alzheimer Research Trust", suggerendo che forse la caffeina è un bene per la memoria!



Precedenti studi suggeriscono che può essere una buona per qualche occhio condizioni "Blefarospasmo") e ridurre il rischio di diabete, morbo di Parkinson e altro ancora. Nessuna prova, soli suggerimenti, ma sicuramente qualcosa a cui pensare...



Così non sento male se ti piace il caffè!
READ MORE - Non riesce a dormire - caffè, tè e insonnia

Non riesce a dormire? Pensando al tuo Ex?

Sei recentemente andato attraverso una pausa con il tuo ex socio, un'esperienza traumatica e triste per entrambi. Voi non riesce a dormire di notte, non può concentrarsi sul lavoro. Questa rottura ha rovinato la vita!



Ci sono due punti molto importanti che voglio condividere con voi oggi che saranno eventualmente sbarazzarsi della vostra insonnia.



Non ti preoccupare quando si cerca di sonno



Sì, questo suona molto difficile in un primo momento, ma c'è una ragione per questo. Si utilizza un sacco di energia cercando di dormire e cercando di ottenere il vostro corpo rilassato. Se avete intenzione di andare su un treno di pensiero su tuo ex, provare a farlo con gli occhi aperti. In questo modo si otterrà vostre preoccupazioni fuori strada prima del sonno e rendere i vostri occhi più stanco.



Avere una tranquilla routine prima di coricarsi. Se avete intenzione di guardare la TV prima che dormite, prima di tentare e sonno spendere venti-trenta minuti facendo qualcosa di leggero. Leggere un libro, hanno un bagno caldo o una tazza calda di latte.



Creare una casella di preoccupazione. Tutti si preoccupa, ed è impossibile non preoccupatevi: questo sarebbe chiamato negazione assoluta. Designare un tempo dove si scrive giù tutto siete preoccuparsi e memorizzarlo in una scatola. Ora che il tuo cervello ha infilate fuori tutte le emozioni legate alle vostre preoccupazioni, si spera sarà a suo agio ora che hai fatto tutte le pesanti già pensando. Non andare a letto ansioso. Se tutto fallisce, prova ad accettare le vostre emozioni e imparare a trattare con loro. Meditare e cercare di passare prima che si posiziona la testa.



Non ti preoccupare solo



La cosa peggiore che tu possa fare le vostre emozioni è per tenerli dentro. Parlare con qualcuno ti fiducia, o anche un professionista.



A volte il modo migliore per ottenere su di un break up è di uscire e incontrare nuove persone. Cercate di non far apparire il tuo ex partner. Il miglior antidoto per l'ansia è felicità, così trascorrere del tempo su te stesso e trovare le cose che ti fanno felice.
READ MORE - Non riesce a dormire? Pensando al tuo Ex?

Non riesce a dormire? La verità sul sonno e invecchiamento - 5 consigli per una migliore dormita

Non riesce a dormire? La verità sul sonno e invecchiamento è che si può e dovrebbe, si aspettano un buon riposo notturno. Invecchiando, richiediamo ancora sette a nove ore di sonno, ma la nostra capacità di ottenere il sonno di buona qualità possono essere colpiti. Questo è il motivo per avviare o cominciare a sviluppare buone abitudini che assicurerà che si ottiene sonno una buona notte di come l'età.



L'abitudine di dormire bene prima di incorporare nella tua vita è un rituale di sonno prima di coricarsi. Questo comporterebbe che permette il vostro corpo per rilassarsi prima di ritirarsi a letto. Rituali prima di coricarsi possono includere un bagno caldo, musica rilassante o leggere un libro prima di entrare a letto. Alcune persone hanno un piccolo spuntino prima di dormire. Questo è grande, finché si non più farlo. Quelli con problemi digestivi non vuole mangiare un pasto pesante prima di coricarsi. Questo ci porta l'abitudine di dormire bene successivo.



Mangiare e bere, giocare un ruolo importante in se non si ottiene un buon riposo notturno. Mangiare un pasto pesante ritardo o bere molto prima di coricarsi può interferire con il vostro modello di sonno e provocare frequenti interruzioni nel vostro ciclo sonno.



Cibi piccanti possono influenzare la digestione e causare gastrico sconvolto quando si sta tentando di mentire piatto a letto. Quegli individui che soffrono di frequenti bruciori di stomaco, anche se sono su farmaci per alleviare quel bruciore di stomaco, possono soffrire di mangiare troppo prima di coricarsi. Così, per ottenere un sonno riposante notte, mangiare circa 4 ore prima di coricarsi e se avete uno spuntino, rendono una piccola.



Bere alcolici prima di coricarsi vi farà sentire stanchi e assonnati. Come l'alcol è digerito nel corpo, si va dall'essere un sedativo per uno stimolante. Così come si comincia a sentire stanco e assonnato, sarà interrotto il ciclo sonno e sperimenterete un periodo di luce e vigile.



Bere prima di coricarsi, alcol o bevande non alcoliche, dovrebbe essere fatto con moderazione. Bere abbondanti quantità di fluidi prima di coricarsi causerà un'interruzione nel sonno ad alzarsi nel bel mezzo della notte. Bevande contenenti caffeina hanno un effetto diuretico sul corpo e avranno lo stesso risultato. Questo interrompere il ciclo sonno e interferire con sonno una riposante notte di.



Più su non riesce a dormire? La verità sul sonno e invecchiamento...



Incorporare esercizio fisico o attività all'inizio nella vostra giornata. Se sei una persona che non ama esercizio, questo non significa che deve essere un noioso e duro allenamento. Al contrario, l'attività fisica dovrebbe essere qualcosa che ti piace. Quindi se ottenendo un sonno riposante notte è eludendo si, provare che è più attiva. Nuotare, prendere acqua gym, danza e giardino o semplicemente fare una passeggiata. Se si riesce a fare queste cose, ci sono esercizi di sedia che ti aiutera ' in movimento. Essere attivi e rimanendo attivo, una chiave per invecchiamento sano è anche un passo verso sonno una buona notte di.



La verità sul sonno e invecchiamento è invecchiando che alcuni di noi tendono a preoccuparsi, sottolineare e superare ansioso non poter dormire. Alcuni si trovano nel letto e preoccuparti di eventi della giornata o di una situazione nuova che si è verificato nella nostra vita. Invecchiando, sperimentiamo anche perdite importanti nella nostra vita. Perdiamo i nostri amici di lunga vita, il nostro coniuge o anche nostri animali domestici. Sonno può sfuggirci.



È importante per le tecniche di riduzione dello stress pratica per ottenere sonno una riposante notte di. Non siete mai troppo vecchio per imparare come si risponde allo stress. Basta essere disposti a prendere il tempo e la voglia di cambiare alcune abitudini per diminuire o addirittura alleviare lo stress. Riduzione dello stress non include contare le pecore a dormire!



Se siete su farmaci, si prega di discutere con la vostra salute cura professionale se uno qualsiasi dei farmaci che attualmente sta assumendo sono responsabile di sonno una povera notte di. Ci sono farmaci che sconvolgerebbe il sonno in una varietà di modi diversi.



La verità sul sonno e invecchiamento è che sonno una riposante notte di è a pochi cambiamenti nella nostra vita via. Se non riesce a dormire e hanno provato tutte queste strategie, non aspettare, vedere il vostro professionista sanitario.
READ MORE - Non riesce a dormire? La verità sul sonno e invecchiamento - 5 consigli per una migliore dormita

Non riesce a dormire? Sollievo dal dolore della spalla e meglio dormire in tre semplici passaggi

Non riesce a dormire? Dolore alla spalla può portare a lungo a disagio notti e interrotto il sonno. Dolore alla spalla da lesioni per la cuffia dei rotatori può rendere difficile di trovare una posizione comoda, si trovano sul lato, o anche per girare di notte.



Condizioni dei rotatori comuni includono borsiti, tendiniti, urto e lacrime. Un lesioni della cuffia dei rotatori può causare un sacco di dolore, rendono difficile dormire, limitare la tua moto e impedirgli di fare le cose semplici come vestirsi da soli, sollevamento di oggetti e raggiungendo fino sopra la vostra testa di prendere qualcosa da una mensola.



In primo luogo, si desidera intervenire per ridurre il dolore. Applicando ghiaccio o altre terapie freddo compressione sulla zona colpita può aiutare intorpidire il dolore e ridurre qualsiasi gonfiore. Altre persone consiglia l'applicazione di calore o alternata serie di freddo e di calore. Fonti di calore efficaci includono sacchi di grano forno a microonde. Molte persone amano anche di prendere i farmaci anti-infiammatori, come l'aspirina o ibuprofene per aiutare con la tumefazione e dolore.



In secondo luogo, soprattutto per dormire dolore, è utile organizzare i cuscini a prendere la pressione fuori della spalla interessata. Certamente non volete si trovano direttamente sulla spalla. Ma può anche essere doloroso anche se si dorme sulla spalla opposta. Una soluzione è di organizzare i cuscini extra lungo la schiena e sotto la spalla interessata. Ciò consente di distribuire il peso e prendere la pressione del tuo danno.



In terzo luogo, esercizio mirato spalla (cuffia dei rotatori) è probabilmente il metodo più efficacia per terminare il vostro dolore alla spalla per bene. Rotatori esercizi aiuterà a ridurre e/o eliminare il tuo dolore, ricostruire la vostra forza e ripristinare la vostra gamma completa di mobilità e flessibilità. Fisioterapisti sono esercizi specifici, mirati ad aiutare con recupero di dolore di spalla. Ma la maggior parte di questi esercizi può anche essere fatto facilmente sul proprio a casa senza le bollette di terapia costoso.



Molte persone hanno utilizzato questi metodi per terminare il loro dolore e infine ottenere sonno una buona notte di. Dolore alla spalla non deve essere qualcosa di che farvi vivere per sempre. Adozione di misure specifiche, con il più importante è mirati rotatori esercizio, si può finire per sempre il vostro dolore alla spalla sonno.
READ MORE - Non riesce a dormire? Sollievo dal dolore della spalla e meglio dormire in tre semplici passaggi

Non riesce a dormire? Soluzioni naturali insonnia

L'insonnia può essere descritto come l'incapacità di dormire o rimanere addormentati per tutta la notte. A volte va via dopo pochi giorni se è collegato a un particolare evento come un esame o un'intervista. Ma quando una persona ha problemi di salute mentale sottostante come la depressione o ansia può diventare cronica e rimanere fino a tali problemi sono stati risolti.



L'insonnia è un problema che sta diventando sempre più comune nel mondo di oggi. Possono derivare da un varietà o una combinazione di fattori quali lo stress eccessivo sovraccarico di lavoro, problemi di relazione, effetti collaterali dei farmaci, poveri dormire condizioni, salute mentale, problemi psichiatrici o povere routine mangiare e andare a dormire.



I sintomi di insonnia possono essere rilevati durante il giorno. Alcuni dei segni più evidenti consistono di un'incapacità di concentrarsi o stare allerta, irrequietezza e mancanza di energia e di entusiasmo per mansioni quotidiane. Chiunque espone regolarmente alcune o tutte queste caratteristiche possa essere affetti da insonnia. Persone che hanno questo problema di sonno può anche si trovano meno socievoli quindi normale. Loro interessi possono essere ridotto drasticamente causando meno interazione quotidiana e notevolmente meno attività.



Un altro fattore che contribuisce comune insonnia nella società di oggi è eccessiva preoccupazione. Siamo tutti preoccuparsi a volte su una cosa o l'altra, ma quando intensifica fino al punto di insonnia costante costituisce una preoccupazione reale. Nel mondo di oggi ci sono così tante pressioni intorno a noi economicamente, emotivamente e a livello globale che una persona potrebbe facilmente trovare se stessi cadere in una trappola di insonnia.



Abbiamo tutti bisogno di regolare riposo e relax nella nostra vita per rinnovare la nostra forza e mantenere la nostra salute fisica e mentale. Pertanto è fondamentale per il trattamento di questo disturbo del sonno quando riconosciuto in noi o i nostri cari.



A volte l'insonnia è causato da problemi di salute mentale sottostante, quali ansia e depressione e ricevendo il trattamento terapeutico in realtà può curare l'insonnia.



Così che cosa sono alcune delle cose che una persona può fare per curare o aiuto alleviare l'insonnia? Beh, ci sono molte cose che si possono fare per rilassarsi e per alleviare la tensione per promuovere sonno una buona notte di. Ad esempio bevendo tisane ha dimostrato di avere un effetto calmante sul corpo e la mente ed è pensato per indurre il sonno. Se una persona doveva fare qualche ricerca su internet, parlare con i farmacisti o praticanti olistici che avrebbe scoperto anche che ci sono una varietà di metodi che si possono usare per alleviare l'insonnia. Alcuni esempi potrebbe essere l'uso di integratori alimentari come la melatonina e valeriana.



La melatonina è un ormone che il nostro corpo produce naturalmente durante la notte, e può rivelarsi utile a voi. La buona notizia è che possono essere acquistato anche allo sportello. Valeriana è un erba che ha effetti sedativi, ma la qualità e l'utilizzo varia. Alcune altre cose che si rivelano utili per favorire il sonno stanno prendendo un bel bagno caldo, bere latte caldo o praticare tecniche di rilassamento. Rilassamento e meditazione spesso coinvolge immaginazione guidata, suoni di oceano, musica e quant'altro componente che porta uno stato meditativo della mente. La maggior parte di queste tecniche coinvolgere anche l'utilizzo di respirazione profonda, che in realtà fisicamente rilassa il corpo.



Meditazione e rilassamento cancella anche la mente di pensieri negativi auto sconfiggendo; abitazione su pensieri negativi, stressanti, mentre cercando di dormire solo scoraggia il processo. Se sei la persona che gode di lettura della Bibbia, leggendo una scrittura o due può avere un effetto calmante sulla tua anima. Addormentarsi a qualunque cosa si rilassa e ti porta la pace è sempre una cosa utile da fare. Ci sono anche alcuni meno noti antidoti come mangiare qualcosa di salato come un cracker o mettere un pizzico di sale sotto la lingua prima di andare a letto. Non molti sanno che una mancanza di sale può interferire con il sonno, ma troppo sale non è anche buono.



È anche utile valutare le abitudini quotidiane, come l'assunzione di caffeina e nicotina, la quantità di esercizio e le routine di tempo sano letto. Ad esempio essere un nottambulo su base regolare può interferire con il vostro sonno modelli e richiedono un opportuno adeguamento. Bere eccessivo di alcol e utilizzando sonniferi sono stati conosciuti per influire sul sonno modelli nel lungo periodo; e naturalmente evitando sonnellini aiuta a preparare il corpo per il resto una buona notti.



Condizioni di sonno può anche bisogno di essere attentamente analizzati. Ad esempio, si dovrebbe regolare termostati o riscaldatori elettrici per garantire una temperatura confortevole nella stanza. Può anche essere una buona idea per aprire o chiudere una finestra e forse anche accendere una ventola silenziosa. Di radio, TV e qualsiasi controllabili rumori esterni dovrebbero essere portati al minimo. L'idea di base è quello di assicurarsi che l'ambiente è confortevole, rilassante e dormire a migliorare.



È anche una buona idea per ridurre l'attività stressante, poco prima di andare a letto come faticosi allenamenti o dedicarsi ad argomenti riscaldati.



Un'altra soluzione naturale, sicura, efficacia, di prendere in considerazione quando si tratta di insonnia è l'uso regolare di subliminali CD o MP3. Questi CD o MP3 sono appositamente formulati con il potenti suggerimenti per il relax del corpo e della mente e professionalmente sono incorporati in frequenze designate che entrano nella mente subcosciente da bypassando la barriera critica della mente cosciente pensiero razionale.
READ MORE - Non riesce a dormire? Soluzioni naturali insonnia

Non riesce a dormire? Ecco come è possibile ottenere ulteriori resto

Non riesce a dormire la notte dopo notte? Un sentimento miserabile. Ti svegli, e si spera che il tempo è da qualche parte vicino al momento si voleva alzarsi, ma sono triste quando vedete che voi hanno dormito solo per tre ore? Non dovrebbe essere così!



Se non riesce a dormire su base regolare, le probabilità sono che avete l'insonnia. Ma certamente non siete soli. È una condizione che colpisce le decine di milioni di persone. Ed è un problema che sembra essere sempre peggio.



Per molte persone che non riesce a dormire, la prima cosa che vogliono fare è ottenere alcuni sonniferi. Io non consiglio questo. Sonno hanno un sacco di inconvenienti. Prima di tutto, essi sono noti per essere molto addictive. E possono avere un sacco di effetti collaterali come bene. Ci sono stati studi erano certe persone causa di sonniferi per fare le cose molto strane nel sonno, tra cui entrare nella loro auto e guida! E sonniferi non sono una cura per coloro che non possono dormire e avere l'insonnia. Essi offrono solo una soluzione a breve termine, e quando si decide di smettere di usare il loro, vostra insonnia rischia di restituire (questo è denominato come "insonnia rimbalzo").



Se non riesce a dormire su base regolare, si dovrebbero considerare alcuni cambiamenti di stile di vita, come dormire allo stesso tempo ogni notte. Ci sono anche un numero di insonnia casa rimedi, come prendere un bagno caldo prima di dormire. Basta fare alcuni cambiamenti, e si spera che non sarà non più essere dicendo "Non riesco a dormire!"
READ MORE - Non riesce a dormire? Ecco come è possibile ottenere ulteriori resto

Non riesce a dormire? Si occupano di insonnia

Che ci piaccia o no, abbiamo bisogno di dormire. Sonno permette il nostro corpo riparare e guarire, per combattere malattie e infortuni e dà il nostro cervello la possibilità di ordinare attraverso e affrontare le sue mansioni quotidiane. Mentre la maggior parte di noi regolarmente godere di sonno una buona notte di, per alcuni, il sonno è una cosa del passato.



Come uno dei più comuni condizioni mediche del mondo, lo spettro della gamma di problemi di sonno da incubi e la notte occasionale trascorso tossing and turning estreme terrori notturni, sonno a piedi e completa incapacità di dormire a tutti. Spesso ironizzato su con i genitori dei neonati, privazione del sonno è una condizione grave ed è un effetto collaterale molto comune per insonni. Una mancanza di sonno vi lascerà stanco e irritabile, ansioso e depresso e incapace di concentrarsi o riflettere con chiarezza.



Anche se c'è una vasta gamma di problemi di sonno, là fuori, l'insonnia è il più comune. In termini semplici, è l'incapacità di cadere il sonno e/o rimanere addormentati. Insonnia, come molte condizioni, colpisce persone diverse in diversi modi. Alcuni potrebbe risiedere sveglio per ore prima di finalmente alla deriva fuori; alcuni possono trovare facile arrivare a dormire, ma poi svegliarsi durante la notte, in grado di tornare a dormire; e gli altri potrebbero verificarsi entrambi, trovando difficile arrivare a dormire, poi veglia regolarmente per tutta la notte.



Non tutti gli insonni soffrono notte dopo notte. Per alcuni, loro insonnia può verificarsi solo occasionalmente; per gli altri, può verificarsi durante i periodi di stress o di malattia. Ma per alcuni, l'insonnia è una condizione cronica, con conseguente regolarmente perdere il sonno, più di tre notti a settimana. Insonnia non sempre si verifica come condizione stand-alone. Spesso è un sintomo di un'altra condizione (come ansia o depressione) o il risultato di alcuni farmaci. Stimolanti come la caffeina, la nicotina e alcol possono anche causare l'insonnia, come può mangiare un pasto pesante o esercitare per chiudere a nanna.



Mentre l'insonnia cronica ha bisogno di cure di un medico, insonnia secondaria può spesso essere 'curato' trattando la fonte - come eliminare lo stress, evitando gli stimolanti prima di coricarsi e andare a letto con una mente chiara (invece di lì sdraiato preoccupante).



Per fortuna, ci sono molte opzioni di trattamento disponibili per insonni tra cui cognitiva e terapie comportamentali, ipnotici e farmaci diversi. La buona notizia è che l'insonnia può spesso essere trattata con cambiamenti di stile di vita semplice e tecniche di dormire. Parlare al vostro specialista medico o sonno l'opzione migliore trattamento per ottenere si torna in pista.
READ MORE - Non riesce a dormire? Si occupano di insonnia

Non riesce a dormire? Una guida How-to per dormire bene

Trovate che voi non riesce a dormire di notte? Avete difficoltà a dormire o trovare che ti svegli di notte e non può tornare a dormire? Quali 7 cose può fare stasera per aiutarla a dormire?



Non riesce a dormire? Beh, i prossimo 7 consigli dovrebbero mettere sul modo di avere un sonno davvero rilassante e tranquillo.



Problemi di sonno e insonnia colpiscono una vasta gamma di persone. E quando non riesce a dormire si lo stress livelli di aumento. Il corpo e la mente sono riposati non così si può essere più veloce per la rabbia, ottenere irritato o sottolineato.



Sette consigli per dormire bene



1. Rimanere fuori caffeina



Molti sanno che la caffeina che ti tiene sveglio ma lo sapevate che il cioccolato contiene anche caffeina? Quindi avendo una cioccolata calda potrebbe mantenere si sveglio piuttosto che aiuta a dormire. Ridurre l'assunzione di caffeina è un ottimo modo di aiutarvi a dormire.



2. Mangiare almeno 2 ore prima di dormire



Avere uno stomaco gonfio e pesante a letto può tenere sveglio. Se il tuo stomaco si sente a disagio nel letto questo potrebbe segnalare una notte insonne. Mangiare un pasto leggero almeno 2 ore prima dell'ora del letto per evitare di avere una notte insonne.



3. Guardare o ascoltare rilassante sonno video



Anche se non consigliamo di guardare la TV prima di andare a letto come questo stimola la mente mi consiglia di guardare i video di sonno o meditazioni guidate. Queste sono un ottimo modo di rilassante la mente e il corpo, come sono guidati dalla musica o video, in un luogo rilassante.



4. Avere un crepuscolo ora



Hanno un'ora prima di andare a letto dove non fate un sacco di eccitante e stimolando le cose. Preparatevi per letto lo svolgimento, spegnere la TV e altri gadget elettrici, leggendo un libro rilassante o avere un bagno calma.



5. Bere tè caldo latte o camomilla



Questi 2 bibite sono molto calmante e rilassante. Essi vi aiuteranno a rilassarvi e si prepara per il sonno. Camomilla è stato usato per secoli come un rimedio di erbe per i disturbi del sonno.



6. Mettere alcune gocce di olio di lavanda sul vostro cuscino



Olio di lavanda sul vostro cuscino rilascerà oli essenziali per calmare la mente e rilassare il corpo. Se non avete qualsiasi olio di lavanda quindi trovare una pianta di lavanda e utilizzare alcuni dei fiori in un sacchetto di cotone sotto il cuscino.



7. Effetti grafici



Avete una destinazione preferita di posto o di vacanza? Immaginatevi in questo percorso si trovano nel tuo letto. Immaginate di vagare lungo nella vostra mente, sentendo le sensazioni che vanno con esso: luoghi, odori, suoni e rilassarsi. Questo non è un esercizio di pensiero su quello che hai fatto, ma di andare in un percorso che ti amo e rilassante ci.



Queste sono solo alcune delle tecniche che è possibile utilizzare se non riesce a dormire. Altre tecniche come la meditazione e tecniche di respirazione anche vi aiuterà. Ricordarsi di essere gentile. Se non riesce a dormire, poi alzarsi e fare qualcosa di rilassante. Non stare a letto. Riposare bene e spero di avere sonno meraviglioso stasera.
READ MORE - Non riesce a dormire? Una guida How-to per dormire bene

Non riesce a dormire? 5 Semplici modi per aiutare l'insonnia Beat

Sei come migliaia di persone che non riesce a dormire? O lei sembra avere difficoltà a ottenere una notte piena di sonno ristoratore e tenere svegliarsi nel mezzo della notte? Qui ci sono alcuni semplici suggerimenti e trucchi per aiutare a battere l'insonnia e ottenere il sonno siete stati mancanti.



Insonnia Buster # 1: Creare l'atmosfera di destra sta comodo e gratuito di distrazioni è uno dei primi passi nel garantire sonno una buona notte di. Mantenendo la vostra zona notte fresco, buio e come libero dal rumore possibile verrà creato un ambiente favorevole a dormire. Non si addormentano con la televisione o radio su entrambi poichè solo distrarvi e sarà probabilmente svegliarti durante la notte.



Insonnia Buster # 2: Evitare stimola prima letto molte persone non sanno che bere il caffè prima letto è un grande no; Tuttavia, essi sopra guardare la caffeina che può essere trovata in altre fonti come la soda, alcuni tè e cioccolato. Spesso questi elementi non vengono caricati solo con caffeina, ma contengono tonnellate di zucchero pure. Evitare questi elementi e invece sostituire decaffeinato e basso zucchero alternative.



Insonnia Buster # 3: Bere il tè alcune tisane, come la camomilla, può essere una grande aggiunta alla vostra routine di notte tempo. Camomilla è un modo naturale per aiutare a sistemare i nervi e per rilassarsi in modo che può tranquillamente andarsene a dormire. E non preoccupatevi se tè non è abbastanza la vostra cosa, loro fanno grandi integratori che si possono prendere per ottenere gli effetti di camomilla per persone che non riesce a dormire, ma non mi piace il tè.



Insonnia Buster # 4: Aromaterapia aromaterapia è un grande modo naturale per aiutarvi a battere quelle blues di insonnia. Aromaterapia utilizza i profumi di oli naturali per aiutarti ad ottenere l'effetto desiderato. In questo caso, gli oli essenziali come lavanda può aiutare a rilassarsi e si prepara per il sonno. E ci sono tanti modi per godere aromaterapia da oli da bagno in un piacevole bagno rilassante o meraviglioso sonno spray di nebbia che si possono spruzzare si fogli con prima di andare a letto che vi circondano con il profumo calma per lenire voi fuori a dormire. Così se non riesce a dormire, prova uno di questi prodotti di aromaterapia grande.



Insonnia Buster # 5: Mangiare una dieta equilibrata potrebbe sorprendere, ma ciò che si mangia potrebbe essere una ragione per perché non riesce a dormire. Una dieta povera può portare a cuore brucia, indigestione e una tonnellata di altri problemi di salute che può essere sempre sonno una buona notte di difficile. Easting una dieta equilibrata sana, ben migliorerà il vostro sopra tutti salute che può aiutare a eliminare alcuni dei fastidiosi problemi che si tenere sveglio di notte.



Ci sono cinque trucchi molto semplice che possono aiutare a dormire meglio. Tuttavia se avete non può dormire per periodi di tempo prolungati o altri sintomi che accompagnano il tuo irrequietezza, assicurarsi di parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria come questi potrebbero essere segni di un problema di salute o condizione grave. E se siete sul farmaco o sono incinta, assicurarsi di consultare il proprio medico prima di tentare qualsiasi rimedio di erbe come alcuni, come la camomilla, non può essere raccomandato.
READ MORE - Non riesce a dormire? 5 Semplici modi per aiutare l'insonnia Beat

Non riesce a dormire? 10 Passi per aiutarvi a comprare un buon materasso

Spendiamo 1/3 della nostra vita a letto. Se il materasso è a disagio, si può giocare caos nel corso della vostra vita. Come addormentarsi mentre guida, non essendo in grado di fare il tuo lavoro sul posto di lavoro, non essendo in grado di concentrarsi sulle attività quotidiane, ecc possono accadere cose pericolose.



Ecco i 10 passi da seguire quando si acquista materassi per la tua casa:



1. Selezionare un materasso di buona qualità che può sostenere la schiena e al collo. Molte volte mal di schiena si verificano perché il materasso di una persona non fornisce il supporto.



2. Fare la vostra dovuta diligenza prima di acquistare. Ognuno ha alcune preferenze del materasso. Prenditi il tuo tempo presso il negozio. Si trovano sui letti showroom per valutare il materasso. Quando si acquista il letto per due, portare il vostro partner di pelo con voi.



3. Indossare abbigliamento comodo e facile da rimuovere scarpe.



4. Sempre leggere le etichette di materasso. Controllare su marche tra cui Sealy, Simmons, Serta, ecc.



5. Abbattere le scarpe fuori, si trovano su una varietà di differenti materassi. Assicurarsi che si tenta di posizioni differenti.



6. Prova il materasso del tipo di base (box-primavera) che si prevede di utilizzare.



7. Sempre ricerca per materasso set con rinforzato in acciaio molle di scatola. Che prolungherà la vita del materasso.



8. Verificare il numero di bobine. Queste offrono comfort e sostegno.



9. Deciderne la dimensione perfetta per la vostra camera da letto - Re: (76 "x 80"); Regina: (60 "x 80"); Completa: (54 "x 75"); Gemelli: (39 "x 75"); Presepe: (28 "x 52"); California King: ("72" x 84 "); X-Long completa: ("54" x 80 "); Twin X-Long: ("39" x 80 ") Twin X-Long: ("39"x 80").



10. Fare acquisti nei negozi di che fiducia. Negozio per la migliore qualità che concorda con il vostro budget.



Diversi tipi di materassi includono:



Materassi ad aria regolabile e letti ad acqua aiuta a far fronte con il mal di schiena. Assistono in relax.
Memory Foam diminuisce notevolmente la possibilità di piaghe da decubito per coloro che si trovano immobile a letto per lunghi periodi di tempo.
Lattice è più ragionevole contro essere compresso di schiuma.
Schiuma e materassi Futon Innerspring sono popolari a causa della loro convenienza. Quando la società si giunge in preavviso un momento di hanno un posto dove dormire. Futon di qualità mobili sono la scelta migliore.
READ MORE - Non riesce a dormire? 10 Passi per aiutarvi a comprare un buon materasso

Can't Get no sonno?

Can't get no sonno? Beh non sei solo. È un fatto noto che più di un terzo degli adulti si lamentano dei problemi di sonno, ma l'insonnia resti sotto riconosciuto e non adeguatamente trattati.



Ci sono diversi fattori che ostacolano il riconoscimento appropriato di insonnia e la sua gestione appropriata. Essi sono la mancanza di educazione medico sull'insonnia e anche la convinzione che dormire denunce non sono importanti - tra medici e pazienti.



In un recente sondaggio è stato indicato che oltre il 40% degli adulti si basano su dormire aiuti a dormire. Più sconvolgente è stato rivelato che chi soffre di insonnia girerebbe a dormire aiuti prima se over-the - counter o prescritto, prima di considerare le alternative di astinenza.



L'industria farmaceutica è una delle organizzazioni più redditizie del mondo, rendendo più di 550 miliardi di dollari la pena di vendite nel 2004 da solo! La maggioranza dei loro profitti provenienza da prescrizione di farmaci. Quali alcune persone non capiscono è che queste sono le imprese profit guidato e che più soldi vanno in pubblicità di ricerca che hanno messo nello sviluppo di farmaci.



Loro campagne pubblicitarie costituiti da immagini di felice, sorridente, persone che porta a compimento e vita sana. Noi stiamo spesso accecati dalla verità. Vediamo questi annunci fantasia e pensare 'Che voglio!' L'attaccamento emotivo di questi annunci è esattamente che cosa vogliono questi grandi multinazionali.



Non sono interessati a vostra salute o il vostro benessere. Mai ti dicono circa le reazioni avverse al farmaco possibile? Ne dubito, altrimenti sarebbe probabilmente sapete circa 100.000 morti stimati negli Stati Uniti ogni anno da reazioni avverse al farmaco da solo.



Utilizzando la prescrizione o da banco dormire aiuti per il breve termine può aiutare a ripristinare il ritmo sonno. Tuttavia, essi non dovrebbero essere contate su soprattutto per il malato di lungo termine come uso eccessivo può causare l'insonnia "rimbalzo".



All'incirca 3,45 ore al giorno è trascorso guardando la TV per l'americano medio. Siamo costantemente esposti agli annunci grandi corporation, vendendo il sogno di una vita migliore e più sano. In realtà molti farmaci da prescrizione stanno diventando nomi familiari a causa delle loro campagne pubblicitarie di successo.



L'uso prolungato di prescrizione di farmaci a lungo termine sarà abbattere il ciclo sonno naturale del vostro corpo e rendono molto difficile il sonno. Possa anche compromettere la quantità di sonno profondo che raggiungere durante la notte, come la maggior parte dei principali sonniferi interferire con l'attività e modelli normali brain wave.



Potete trovare che ti svegli sensazione intontito, sonnolenza o stanco. Altri effetti collaterali includono eccessiva sudorazione, mal di testa, visione offuscata, vertigini e palpitazioni. Sonniferi può aiutarvi a ottenere a dormire ma con uso continuo il vostro corpo si baserà tolleranza e si possono trovare che occorre aumentare la dose per ottenere lo stesso effetto.



In un recente sondaggio ha indicato che solo il 63 per cento delle scuole mediche sono stati inclusi sessioni di medicina del sonno strutturato nel loro curriculum. Più incredibilmente in un recente studio, solo il 10 per cento dei medici di assistenza primaria voto loro conoscenza del sonno come bene. Inoltre c'è una credenza comune tra i medici che i trattamenti non sono efficaci o causano altri problemi.



Se è assolutamente necessario prendere qualcosa, poi esaminare i rimedi naturali sonno in primo luogo. Estratto standardizzato di valeriana è un sedativo sicuro e non-dipendenza che funziona da calmare la mente e il corpo. Luppolo e Melissa sono anche calmante rimedi che possono aiutare a andarsene a dormire.



Anche se i rimedi sonno naturale contengono ingredienti naturali che possa interferire con la prescrizione di farmaci o potrebbe non essere adatto a te. Consulenza medica professionale dovrebbe essere cercata quando si considera rimedi alternativi e dormire aiuti.



Se non riuscite non dormire è importante affrontare le cause e non solo i sintomi. È per questo che molte persone non riescono a battere l'insonnia. Se si soffre di insonnia, prendere in considerazione terapie alternative e pratiche come l'ipnoterapia e agopuntura per alleviare la vostra insonnia. Questi spesso affrontare la causa principale di insonnia e sono più efficace e di lungo termine soluzioni.
READ MORE - Can't Get no sonno?

Can't Get No sonno? Affrontare il tuo insonnia

Ci sono molte persone nel mondo che soffrono di un problema comune di sonno. Anche se ci possono essere molti motivi perché non si può ottenere non dormire di notte, uno dei motivi più comuni è l'insonnia.



Pur essendo una condizione molto comune, l'insonnia è raramente trattato e va spesso incontrollato. Questo è generalmente perché non le persone tendono a prendere sul serio il problemi di sonno e non riescono a vedere un medico.



Al giorno d'oggi non può accendere il televisore senza vedere pubblicità con gente sorridente e raccontare gli spettatori come sono stati curati con l'aiuto di un farmaco miracoloso.



Molti individui eccitarsi quando vedono questi annunci e capo direttamente al proprio medico per ottenere una prescrizione. Che cosa queste grandi aziende non riescono a mostrare nella loro pubblicità sono i potenziali effetti collaterali del farmaco. In realtà, sarete stupiti di sapere che oltre 100.000 morti sono causati in America ogni anno per l'effetto negativo di prescrizione di farmaci.



Se sono davvero soffrono di insonnia e hai bisogno di aiuto, si dovrebbe cercare aiuto da un medico. Farmaco può essere utilizzato, ma solo su Consiglio di un certificato medico. Assunzione di alcuni farmaci regolarmente può portare a drastico deterioramento nella vostra salute. Continua assunzione del farmaco di sonno può anche provocare una condizione nota come "insonnia rimbalzo".



Molte persone meraviglia perché non possono non dormire di notte e in definitiva ricorrere a farmaci che sono pubblicizzati in televisione. Ma è necessario cercare di evitarli e capire che quelle pubblicità sono solo una parte delle strategie di grandi corporation per attirarlo in rendendoli più ricco.



Usando un sonnifero regolarmente è una pessima idea, perché riguardano il ciclo sonno e distorcere modelli naturale onde cerebrali. Uno dei problemi più comuni con i farmaci di sonno è che spesso vi faranno sentire stanchi e intontito quando ti svegli. Altri effetti avversi di sonniferi includere vertigini, palpitazione, visione offuscata e problemi urinari. Spesso, le persone si assuefatto a dormire farmaco e perdere la loro naturale capacità di addormentarsi.



Anche se molte persone e purtroppo abbastanza, anche alcuni medici, credo che non c'è altro modo per affrontare l'insonnia, non è necessario preoccuparsi circa il fatto che non si può ottenere non dormire di notte. Ci sono molti rimedi soprattutto alternativi e naturale, che vi aiuterà a ottenere il buon sonno di notte e aiuto che superare tuo insonnia.
READ MORE - Can't Get No sonno? Affrontare il tuo insonnia

Vostro cuscino consentono dormire meglio?

Potrebbe sembrare in un primo momento un cuscino non è nient'altro che un oggetto su cui si ferma la testa prima di addormentarsi. Cosa succede se vostro cuscino in realtà poteva influenzare la qualità del tuo sonno? Considerereste apportare modifiche all'importanza che si dà alla tua selezione cuscino?



Alcuni principi fondamentali nella scelta di un buon cuscino:



L'istruzione evidente è quello di scegliere un cuscino che non supportano solo il collo, ma anche la testa e la colonna vertebrale superiore. La scelta del cuscino è una parte essenziale di ottenere sonno una grande notte di... che in definitiva vi permetterà di svegliarsi sentirsi rinfrescato anziché stanco e intontito. Ottenere sufficiente sonno non è solo essenziale per la vostra salute, ma anche vi aiuterà età ben.



Sai come scegliere un cuscino che offrirà sonno una migliore notte di?



Quando hai messo piede nella sezione testiere e biancheria di un grande magazzino per cercare di cuscini, si potrebbero pure essere lettura geroglifici egiziani perché la gamma di scelte può essere fonte di confusionaria. Lo scenario migliore nella selezione dei migliore cuscino sarebbe per abbattere le scelte in parti più gestibile, comprensibile, pertanto è possibile ottenere un quadro chiaro delle opzioni.



Così come si va su come rendere il senso di tutte le opzioni nella scelta il cuscino giusto per te?



1. Siete un sonno posteriore o dormi in una posizione del feto? Forse lei è più comodo, disteso sulla pancia. Il cuscino che si sceglie dovrebbe riflettere il vostro stile principale di sonno perché ogni posizione ha bisogno di un diverso livello di supporto cuscino.



* Traversine stomaco, avete solo bisogno un cuscino relativamente piatto per il supporto, appena sufficiente per mantenere la testa e il collo in allineamento con la spina dorsale.



* Traversine lato, richiedete un cuscino che supporterà il collo e la testa per assicurare che la vostra spina dorsale è rilassata in posizione orizzontale. Se solo la vostra testa o al collo è inclinato e non in linea con la colonna vertebrale, potrebbe soffrire di mal di testa e altri problemi



* Posteriore traversine bisogno un cuscino che supporterà la testa, collo, spalle e della colonna vertebrale. Il rachide cervicale ha una curva naturale in essa e il cuscino dovrebbe conformarsi a quella curva per il massimo comfort e protezione.



2. La tua preferenza personale vi guida su questa particolare porzione di scegliere il cuscino giusto per le vostre esigenze. Traversine stomaco in genere desidera un più morbido cuscino mentre traverse posteriore o laterale bisogno una scelta più solida di cuscino. Ciò che costituisce il fermo è la quantità di riempimento nel cuscino, si tratti di schiuma, piume o altro materiale. Quanto più materiale avete, ovviamente più salda il cuscino.



3. Se avete allergie, si desidera prendere in considerazione qualsiasi cuscino ritiene ipoallergenico. Ai vecchi tempi, ciò significava che non poteva nemmeno in considerazione avendo una piuma d'oca o cuscini di piuma. In questi giorni, con tecniche di ultra-cleaning, questa opzione è assolutamente possibile per chi soffre di allergie.



Sono disponibili anche i cuscini lattice. Lattice offre su un cuscino sagomato che funziona per sostenere il collo e la testa, evitando indebite pressioni sulla colonna vertebrale. In termini di riempitivi cuscino, sarete in grado di scegliere tra le seguenti:



* Cotone e lana cuscini



* Cuscini di schiuma di memoria



* Cuscini pieno d'acqua



* Cuscini grano saraceno



4. Che vostro cuscino è racchiuso in è anche di importanza. Alcune persone preferiscono un zippato fino involucro che protegge il cuscino stesso da macchie e protegge l'utente da qualsiasi piume errante sporgenti o debole fumi da cuscini di schiuma. Questi involucri chiusi anche aiutano chi soffre di allergie pure proteggendoli da qualsiasi gli acari della polvere, nutrendo nel cuscino. Altri utilizzerà una federa vecchia regolare per coprire i loro cuscini, in una varietà di materiali come flanella o cotone.



5. Di solito ci sono due dimensioni principali - uno standard e un king size. Mantenere le dimensioni del vostro letto in considerazione quando lo shopping per cuscini, ma non esclude di tua preferenza personale per dimensioni neanche. Alcune traversine lato come i cuscini lunghi, conosciuto anche come cuscini di corpo. Essi saranno dormire abbracciato contro il cuscino con una gamba gettata su di esso per il comfort.



Quindi la prossima volta si è tentati di lesinare a un cuscino dopo aver preso una rapida occhiata al prezzo, si potrebbe ricordare che vostro cuscino influisce notevolmente la qualità del sonno. Spendere il denaro extra per una buona cuscino qualità farà un mondo di differenza. Dopo tutto, noi spendiamo 1/3 della nostra vita a letto... noi potremmo anche fare quel tempo più confortevole possibile!



È possibile cercare per informazioni sui trattamenti per invertire le rughe o semplicemente visitare il nostro sito web: mybeautymatch.com. Visita che spesso il nostro sito e sarete è ben informato quando si tratta di lifting non chirurgico ed efficace anti-invecchiamento, trattamenti medici e salute del corpo e della mente.



© Copyright rete Match di bellezza. Tutti i diritti riservati in tutti i paesi.
READ MORE - Vostro cuscino consentono dormire meglio?

Può dormire troppo?

Dormire per più di otto ore al giorno su base regolare potrebbe essere considerato come un lusso per la maggioranza delle persone, quindi con questo in mente, si pone la domanda, si può avere troppo sonno? E se è così, come fai a saperlo?



In primo luogo è imperativo notare che dormire più di otto ore è assolutamente bene se ti svegli sensazione naturalmente aggiornata. Tuttavia se si inizia a sperimentare la fatica e la stanchezza costante durante il giorno, nonché un'eccessiva dormire di notte poi può ben essere giù ad altri fattori.



Essere in sovrappeso
Troppo sonno può essere un segno di obesità come il cervello e il corpo ha bisogno molto più tempo per rilanciare e recuperare in qualcuno di dimensioni più grandi.



Svegliarsi sentendo intontito
Se ti svegli sensazione intontito dopo il sonno prolungato quindi le probabilità sono che hai avuto sonno eccessivo. Questo è giù per gli effetti che troppo sonno ha sui neurotrasmettitori nel cervello e l'eccessiva produzione di serotonina, che è una secrezione il corpo produce a preparare per il sonno e il riposo.



Altri fattori medici
Dormire troppo può essere collegato con la depressione. Se ritenete che siete riluttanti a svegliarsi e faccia il giorno avanti, o che si sente che si desidera solo per dormire per sempre quindi le probabilità sono potrebbe essere depresso.



Ipersonnia è una condizione medica in cui il malato è imprevedibile dormire episodi a e ora del giorno o della notte per fino a un periodo di alcune settimane in un momento. Questo può anche essere accompagnato da sentirsi confuso. e letargico. Sentimenti di apatia e disorientamento anche vengono alla ribalta



Apnea del sonno può anche causare una persona a dormire eccessivamente. Questo è fondamentalmente un problema in cui la gente smette di respirazione momentaneamente durante il sonno. Questo a sua volta sconvolge il ciclo sonno e può risultato in un maggiore bisogno di sonno.



Altri problemi con eccessivo sonno sono che dopo un po' il corpo produce estremamente elevati livelli di melatonina, che di per sé può causare sonnolenza lieve. Pertanto si tende a dormire di più per compensare la sensazione di sonnolenza.



Quindi la risposta alla domanda di "può sonno troppo?" è un clamoroso sì! Soprattutto se ti svegli sentirsi affaticata e intontito. I vantaggi di un buon riposo notturno hanno un valore inestimabili e ci sono modi in cui è possibile addestrare il vostro corpo a dormire ai suoi livelli ottimali ed efficacemente svegliarsi sentirsi riposati e impaziente di andare ogni mattina
READ MORE - Può dormire troppo?

Si può ipnotizzare qualcuno a dormire?

Spettacoli in TV ritraggono l'ipnosi in modo diverso. Fanno sembrare ipnosi qualcuno può fare andare sonnolenta e poi alla fine il soggetto si addormenta. In realtà, la persona ipnotizzata non dorme. Lui o lei non può andare a dormire durante l'ipnosi. Lui o lei non deve andare a dormire nella sessione, dal momento che è imperativo che il soggetto è cosciente mentre l'ipnosi è in corso. Ipnotizzare qualcuno a dormire non sarà efficace a tutti.



Anche su spettacoli, il processo dell'ipnosi è inspiegato. Così quando l'ipnotista dice il sonno e il soggetto sembra essere incosciente e dormire, la gente crede che l'ipnosi porta la gente a sonno. Si tratta di un malinteso comune. In un primo momento, era innocuo ma voci seguirono che ha portato l'ipnosi sua cattiva reputazione. Al giorno d'oggi, l'ipnosi non solo portare a essere morto al mondo. È talvolta indicato come opera del diavolo o uno strumento di magia nera.



L'ipnosi è uno stato alterato della mente e sta in una trance profonda. Trance, la persona è sognare ad occhi aperti o immaginare. La persona è tra un stato cosciente/razionale e sognando/quasi stato di sonno. Come ipnotizzare qualcuno a dormire è non lo scopo qui, ma il fine ultimo è ipnotizzare una persona al fine di accelerare il processo di guarigione o per indurre uno script di auto-miglioramento in modo che quando il soggetto è fuori la trance, lui o lei può andare avanti con la sua vita per il meglio.



Ipnotismo è essere utilizzato come strumento per guarire più velocemente. Come si fa? Dr. William James, che ha fondato la legge di attrazione fondamentali qualunque cosa pensa la mente, il corpo sarà seguire. Come ipnotizzare qualcuno a dormire non sarà in grado di pensare a niente affatto, giusto? È perché sei incosciente.



Quindi, tornando alla legge di attrazione fondamentale, se si pensa a cose buone, positivo cose e tu sei ottimista, il corpo seguirà lo stesso percorso e sarete ricompensati dalla stessa. D'altra parte, se ci pensate tutte le negatività, dolori e sofferenze, il corpo assorbirà quel pessimismo e sei giù per lo scarico. Così nella guarigione, la vostra mente dovrebbe pensare a: ho intenzione di farlo. FARÒ BENE. IL MIO CORPO RISPONDE AL TRATTAMENTO. Sareste sorpresi di come gli eventi si rivelano. Sapete che a ipnotizzare qualcuno a dormire non è corretta.



Ci sono anche metodi su come sbarazzarsi di una cattiva abitudine o parlare con qualcuno e fare lui o lei essere gradevole a voi attraverso ipnoterapia e conversazione ipnosi, rispettivamente. Tutti questi sono causa di ipnosi e non dormire. Imparare a farlo.
READ MORE - Si può ipnotizzare qualcuno a dormire?

Potete trovare un aiuto di sonno che non provoca danni di fegato e cervello?

Una nuova ricerca rivela che l'uso ripetuto di alcuni noti comunemente da banco dormire aiuti può essere molto pericoloso per la salute a lungo termine. Questo può rafforzare la tendenza verso l'utilizzo di sonno naturale aids invece. Secondo a un nuovo studio di Indiana University School of Medicine, tradizionale mercato over the Counter dormire aiuti incidano negativamente il cervello, causando cognitivo a lungo termine. In uno studio di sei anni, oltre 1600 sono stati valutati afro-americani più di 70 anni. Loro-the-Counter e prescrizione di farmaci sono stati monitorati.



I risultati sono stati mozzafiati. Trovarono che prendendo un farmaco anticolinergico aumento del rischio di una persona di sviluppo cognitivo lieve, che comprendono la perdita graduale di memoria. Prendendo due di loro raddoppiato il rischio! In altre parole, se si stanno consumando queste droghe, letteralmente si stanno distruggendo il cervello. I ricercatori sono quindi intenzione di concentrarsi su scoprire se la svalutazione potrebbe essere reversibile, o se il danno rimane permanente.



Che cosa sono esattamente i farmaci anticolinergici? Si possono trovare nel vostro negozio locale di droga con i marchi di Benadryl, Dramamine, Excedrin PM, Nytol, Sominex, Tylenol PM e Unisom. Versioni di prescrizione comprendono Paxil, Detro, Demerol ed Elavil.



Anche i più comuni effetti collaterali, perdita di memoria, non è l'unico pericolo. In realtà, l'altro ingrediente attivo in Tylenol PM, acetaminofene (un analgesico di anti-infiammatorio non steroidei ampiamente usato o FANS) si dice che sia che la principale causa di insufficienza epatica nel paracetamolo degli Stati Uniti è responsabile 56.000 visite di pronto soccorso e 456 decessi all'anno, secondo gli studi di fatto tra il 1990 e il 1998.



Paracetamolo è uno degli agenti farmaceutici più comuni coinvolti in overdose, come segnalato per l'associazione americana dei Poison Control centri. Negli Stati Uniti, tossicità acetaminofene ha sostituito l'epatite virale come la causa più comune di insufficienza epatica acuta, ed è la seconda più comune causa di insufficienza epatica che necessitano di trapianto negli Stati Uniti.



Paracetamolo, ovviamente, non è un farmaco male. La maggior parte delle visite di pronto soccorso sono dovuti a problemi di sovradosaggio. Persone hanno la tendenza a combinare vari farmaci contenenti lo stesso principio attivo, senza rendersi conto che può portare a una situazione di pericolo di vita.



Naturale dormire aiuti sono sicuri? Categoricamente, sì. Nessuno degli ingredienti utilizzati nel sonno naturale aids ha reso all'elenco pubblicato di recente di pericolosi integratori alimentari compilato da Consumer Reports. Non sorprende che le persone si rivolgono al sonno naturale aiuti a trovare una soluzione permanente e sana ai loro problemi di sonno occasionali.



L'aiuto di sonno naturale più comune è la melatonina, un ormone naturale. Livelli circolanti di melatonina variano nel corso della giornata. Quando si fa buio, la ghiandola pineale del cervello inizia a secernere melatonina, e questo ti aiuta a diventare stanco e si addormentano. Melatonina ha pochissime potenziali effetti collaterali, ma sono rare e minore rispetto alla perdita di memoria o di danni al fegato. Vari studi scientifici, melatonina ha dimostrata di provocare molto pochi, se eseguire eventuali effetti collaterali a breve (tre mesi o meno). In grandi dosi di più di tre milligrammi, alcune persone ottenere lievi effetti collaterali come mal di testa o disappetenza mattina.



Ma la melatonina non è l'aiuto di sonno naturale disponibile. Infatti, si dovrebbe trovare un prodotto di sonno naturale aiuti che contiene almeno dieci principi attivi. Perché? Se si prende la melatonina solo, potrebbe risultare più facile addormentarsi, ma melatonina rapidamente svanisce e fa molto poco per aiutarti a rimanere addormentati.



Allo stesso modo, estratto di camomilla contiene un flavonoide chiamato chrysin, che è stato comunemente attribuito alla capacità di camomilla per alleviare l'ansia. In altre parole, ogni componente naturale obiettivi solo una parte del vostro processo di sonno. Gli ingredienti più, la soluzione più sinergica ed efficacia avete per il tuo problema individuali di sonno e sonno una completa buona notte di.



Quando si sceglie un aiuto naturale dormire, assicurarsi che trovate uno con solfato di indio. È un raro, ma minerali traccia potente che appare a lavorare con il HPA-complesso tuo cervello, il centro di sonno. Questo è dove il solfato indio regola ormoni che potenzialmente interferiscono con il sonno, come epinephine, adrenalina e cortisolo. Il complesso HPA-mette in uno stato di homeostatis o di perfetto equilibrio, permettendo di completo relax e promuovendo il sonno profondo e riposante.
READ MORE - Potete trovare un aiuto di sonno che non provoca danni di fegato e cervello?

Possiamo dormire per tre ore e ancora la funzione normalmente?

Polifasico dormire - conosciuto anche come * Uberman di sonno calendario *, è costituito da sei sonnellini quotidiani presi ogni quattro ore invece di un lungo sonno ogni notte (Monofasico sonno)



Pan possono durare da un minimo di 10 minuti fino a 30 o 40 minuti. 25 minuti è considerato ottimale.



Il concetto di sonno polifasico si basa sul fatto che abbiamo un 4 ore * ultradian * ritmo operare a fianco del nostro ciclo normale 24 ore su 24. Questo ritmo ultradian significa che percorriamo un mini-cycle completo ogni 4 ore. Di solito con i seguenti orari: 04: 00, 8 am, mezzogiorno, 4 pm, 8 pm e mezzanotte. Avete mai sperimentato tuffo in energia a 4 pm?



Quelli seguendo la pianificazione di sonno polifasico solito dormire da 10-30 minuti ogni 4 ore. Questo va avanti per tutta la 24 ore. Una versione modificata di questo è praticata anche, dove 3 ore di sonno nucleo al mattino presto è seguita da 20 minuti pisolini ogni 4 ore. Gli individui possono adattarsi cicli per meglio soddisfare il loro stile di vita.



Mammiferi che vivono in ambienti pericolosi praticano la pianificazione di sonno polifasico. Rimanendo avviso di pericolo tutto il giorno e la notte può significare la loro sopravvivenza. Gli astronauti sono anche insegnati nel caso in cui hanno bisogno per affrontare situazioni di emergenza. L'esercito si allena anche alcune truppe nel sonno polifasico.



Il tipo di sonno sperimentato da traversine polifasico è principalmente composto da fase 5 REM. Così le prime fasi del sonno sono in gran parte bypassate permettendo all'utente alcune ore più di 'tempo sveglio' ogni 24 ore. Questo è un processo graduale però. In un primo momento i PAN non possono essere in gran parte NREM che può spiegare la fase di sette-dieci giorni dove alcune traversine polifasico sentono pesante, scontroso, spaced out e non possono concentrarsi.



I vantaggi di sonno polifasico



Il sonno polifasico è stato chiamato il folk famoso "sonno del genio" come Leonardo da Vinci, Thomas Jefferson, Napoleone. e Winston Churchill hanno utilizzato questa pianificazione in qualche forma o in altra. Molti di coloro che hanno il sonno polifasico sperimentati hanno segnalato la sensazione estremamente creativo, anche se questo stato può richiedere alcune settimane per raggiungere.



L'ovvio vantaggio ovviamente è il tempo supplementare acquisita in ogni periodo di ventiquattro ore. Se si segue il calendario classico, sei Pan di venticinque minuti ciascuno, si sarebbero media solo due anni e mezzo di ore di sonno!



Una volta ci si abitua a dormire in questo modo, può scivolare lo stato di sonno in pochi minuti, rispetto a venti minuti o più per Monofasico sonno.



Scrittori, o chiunque abbia bisogno di creatività nel loro settore, trova che questo modo di dormire permette loro di essere più creativi.
Questo potrebbe essere dovuto al verificarsi di ulteriori alfa e le onde cerebrali theta, piuttosto che beta, durante le ore di veglia.



Svantaggi?



Questo tipo di pianificazione di sonno lungo termine non è consigliato anche se ci sono stati alcuni che hanno mantenuto per 6 mesi senza apparente effetti malato. C' non è stata nessuna ricerca di lungo termine fatto per scoprire eventuali effetti negativi sulla salute.



Anche se suo stato praticato attraverso i secoli, non è noto se deprimente altre fasi non REM del sonno - soprattutto le fasi 3 e 4 del sonno profondo, possono avere un effetto negativo sulla salute emotiva a lungo termine.



Il sonno polifasico è Impossibile integrare in una normale giornata di lavoro.



Oh! E un'altra cosa.
Coloro che hanno provato hanno segnalato un aumento di appetito che può portare a un aumento di peso. Probabilmente sarebbe necessario passare un po ' di quel tempo supplementare facendo esercizio di più!



Conclusione



Se siete interessati a provare il sonno polifasico, provare per un po ' durante le prossime vacanze. Esso non farà alcun danno breve termine, tranne forse farvi sentire stanchi e scontroso!



È consigliabile che i partecipanti rivedere le loro abitudini alimentari e assicurarsi che essi sono su una dieta ottima con tutti i gruppi del cibo necessario e forse una vitamina e supplemento minerale.



Anche consigliato è quello di avere una serie di progetti interessanti a disposizione per tenere la mente stimolata e per evitare accidentali dormire fuori la pianificazione.



Visita il nostro sito di sotto di un modo più sano di massimizzare la qualità del nostro sonno in meno tempo. Vai alla pagina "troppo dormire".
READ MORE - Possiamo dormire per tre ore e ancora la funzione normalmente?

Può questo Screensaver effettivamente aiutare si addormentano più velocemente?

COSÌ tanto da fare, così poco tempo. Tra un programma di lavoro frenetico e una fiorente vita sociale, Kevin (non suo vero nome), un direttore marketing di 30 anni da Seattle, spesso non hanno tempo da perdere cercando di addormentarsi. Così egli si accende il computer nella sua camera da letto e presto un lago di montagna sereno prende forma sul suo monitor. Il lago è immerso tra le montagne e una scena mozzafiata di alberi sempreverdi e fiori selvatici sparsi. Suoni della natura tra cui morbido, uccelli sottili, cascate e lo sciabordio del lago contro il litorale venire dagli altoparlanti e migliorare il processo di rilassamento.



"Se questo gioco appena prima di andare a letto, posso si addormentano più velocemente e svegliarsi sentirsi rinfrescato," dice. "L'allarme si spegne e mi piace, andiamo!"



Kevin (believe it or not) sta parlando suo screensaver, un 3D animato foresta cascata che dal suo lancio parecchi anni fa ha acquisito una reputazione vicino-mitica per aiutare chi soffre di privazione del sonno a effettivamente cadere addormentato più veloce e più profondo. Kevin ha stato popping sulla sua foresta screensaver negli ultimi tre anni e dice che è "tremendamente utile". "Trovo che posso essere molto produttivo ogni mattina al lavoro", dice. "Io sono più organizzata e più motivati dopo sonno una buona notte di. E vuol dire non devono preoccuparsi di sprecare tempo in attesa di addormentarsi. "



Diversi anni fa, che Kevin era come oltre 100 milioni di altri americani che hanno difficoltà ad addormentarsi, il 40% dei quali esperienza qualche forma di insonnia dopo 16 anni. Insonnia si trova all'interno di molte camere da letto tutto il mondo ed è stata associata con invecchiamento accelerato, depressione e cancro. Anche se spendiamo quasi un terzo della nostra vita nel letto, non è davvero noto ciò che stimola il sonno. Gli studi scientifici sul sonno sono ancora nella loro infanzia.



Tuttavia è stato dimostrato che le persone che dormono tra 4-6 ore al giorno può fare fino a 14 volte più errori rispetto a chi i raccomandata 8 ore di sonno. Studi condotti da scienziati nei laboratori del sonno hanno far luce su ciò che si svolge all'interno del corpo, mentre dormiamo.
Durante le fasi più profonde, viene rilasciato un ormone della crescita che aiuta a riparare le cellule e ripristinare la loro energia.



Secondo a uno studio condotto dalla University of Chicago, uomini che ho dormito solo quattro ore a notte per sei notti ha mostrato un 30% diminuiscono nella capacità di secernere e rispondere all'insulina (un ormone che aiuta a regolare di zucchero nel sangue). Questo tipo di diminuzione può portare al diabete. Più recenti scoperte dalla stessa università hanno dimostrato anche una relazione tra la mancanza di sonno e l'obesità. A seguito di un altro modello di quattro ore di sonno, una diminuzione del 20% della leptina (un horomone che regola il peso corporeo) è stata osservata per due giorni dai partecipanti. Hanno anche osservato che stomaci partecipanti ha prodotto un aumento del 20% della grelina (una fame stimolando ormone).



Mentre molti americani scelgono di prendere una pillola per aiutarli a dormire, ci sono modi più naturali ed efficaci per trattare casi di insonnia. I suoni della natura di grande aiutano il corpo per rilassarsi.



Kevin ha reso un'abitudine per addormentarsi al suono della sua foresta d'animazione 3D screensaver. Fu in grado di scaricarlo gratuitamente da ScreensaversAndWallpapersFree.com. Con il suo capezzale del computer portatile, egli sceglie tra diverse scene cascata personalizzabile e suoni della natura a mescolare le cose. "Non so che cosa si tratta questo screensaver, le immagini, i suoni della natura unica. Quello che so è che semplicemente mi aiuta ottenere a dormire."
READ MORE - Può questo Screensaver effettivamente aiutare si addormentano più velocemente?

Può prendere troppo Ginseng causa difficoltà di dormire?

Mentre ginseng può essere molto rilassante, tuttavia, non è l'erba perfetto. I rischi sono appena discusso come sono i benefici, ma vale la pena conoscere loro, prima di prendere qualsiasi ginseng affinché si può essere prudente, se hai bisogno di essere.



Per cominciare con, ci sono alcune persone che sarebbe stato meglio stare lontano da ginseng del tutto: chiunque con una condizione di sangue (come il diabete o ipertensione arteriosa), persone con allergie pianta, donne in gravidanza o allattamento al seno e bambini. Persone con un'allergia alla pianta possono trovare che ginseng li fa sentire a corto di fiato o gonfiarsi e bambini dovrebbero essere tenuti lontano da ginseng, perché i suoi effetti sui loro corpi in via di sviluppo non sono ancora noti. Se si vuole veramente prendere ginseng, probabilmente sarà bene, ma è assolutamente necessario consultare un medico prima.



La più grande polemica circa i rischi di ginseng circonda una condizione nota come sindrome di abuso di Ginseng, scoperto da un Dr. Siegel. Egli sostiene che prendendo troppa ginseng può causare disturbi del sonno, gonfiore su tutto il corpo e teso i muscoli. Produttori di ginseng e herbal appassionati assai nega queste scoperte, ma tutti lo stesso, si consiglia di attenersi alle linee guida sul vostro pacchetto di ginseng e non superare la dose giornaliera raccomandata.



Come supplementi di erbe non sono strettamente regolamentati, è anche la pena di considerare che quello che stai acquistando non possa nemmeno essere ginseng affatto, o potrebbe essere stato contaminato in qualche modo - ci sono stati molti casi di supplementi di erbe ottenendo accidentalmente contaminati con metalli velenosi. Per evitare falsi o alterati ginseng, si dovrebbe solo acquistare da un negozio di fiducia, non da concessionari di stradale, ed evitare tutto ciò che sembra con sospetto a buon mercato o viene fornito nella confezione poco chiaro. In caso di dubbio, piedi - sopra tutti, è meglio a buon mercato per la salute più grande catene di negozi per questo genere di cose.
READ MORE - Può prendere troppo Ginseng causa difficoltà di dormire?

Può sonniferi causare peso - Inch guadagno? La risposta è scioccante

Tu sei un ragazzo attenti alla salute. È facile dire che dal vostro fisico strappato ed evidente preoccupazione per la salute cardiovascolare e di esercizio. Ciò che gli altri non possono vedere è la necessità di prendere sonniferi per aiutarla a dormire. Sono così collegati fino costantemente da lavoro, sport, esercizio e vita solo in generale che è difficile per poter dormire la notte. Senza pillole per dormire, sarebbe stato sveglio tutta la notte.



Recentemente, però, avete notato che hai guadagnato qualche chilo. Voi non avete cambiato tuo regime di esercizio, né hanno davvero cambiato vostra dieta. Che cosa dà? Potrebbe essere i sonniferi?



In breve, sì. Persone che hanno preso il sonnifero noto come Ambien per un determinato periodo di tempo notato un notevole peso guadagno. Tuttavia, i professionisti della salute sostengono che Ambien non causa un cambiamento nelle caratteristiche fisiche o mentali che renderebbero i pazienti di aumento di peso.



Così perché può sonniferi causare peso/pollice guadagno?



Ambien e altre pillole per dormire può causare aumento di peso/pollici perché il farmaco costringe il corpo per rilassarsi, ma non può spegnere attività cerebrale. Se un cervello è ancora attivo, può rendere il corpo fare cose senza una realizzazione consapevole, come sonnambulismo. I pazienti hanno dimostrati di fare le cose come unità, pulito e mangiare mentre sonnambulismo. I pazienti possono mangiare troppo notevolmente ogni notte dopo aver preso una pillola per dormire e mai lo sai. Come sapete, eccesso di cibo può causare aumento di peso considerevole nel tempo.



O, medici anche rispondere alla domanda del perché può sonniferi causa peso/pollice guadagnare un altro modo. Sonniferi causare i pazienti a dormire più di quanto avrebbero senza prendere il farmaco. Sarete ancora assonnato quando svegliarsi dopo sonniferi di assunzione e i risultati di lentezza nel mangiare per ottenere energia.



Ora sappiamo perché può guadagno di peso/pollice causa sonniferi, ma come si può ancora prendere il farmaco e mantenere ancora la tua figura?



Beh, è davvero dovrebbe essere su sonniferi per più di un paio di settimane. Aumento di peso notevole non è fattibile che in quel lasso di tempo. Tuttavia, se si pensa che sarete sul Ambien o un altro tipo di sonnifero per un periodo prolungato di tempo, si rivolga al medico per darvi alla dose più bassa possibile.



Se dovete prendere una dose elevata, assicurarsi che mettete i passi sul posto per combattere i problemi con il sonnambulismo e l'eccesso di cibo prima che esso si verifichi. Chiedete al vostro coniuge o coinquilini per contribuire a evitare di fare le cose mentre si dorme o mettere i ricordi in atto per rendere evidente che hai fatto qualcosa la sera prima senza rendersene conto.



E se tutto questo e ancora credono che si stanno guadagnando peso rapidamente, vedere il medico. Potrebbe essere un segno di un problema più serio che il medico deve diagnosticare prima che sviluppa un problema serio.
READ MORE - Può sonniferi causare peso - Inch guadagno? La risposta è scioccante

Studio di sonno medici ti possono aiutare con i problemi di sonno?

Avete difficoltà a dormire di notte? Ognuno di noi ha problemi di sonno occasionalmente dovuti allo stress sul lavoro o a casa, ma quando è la mancanza di sonno è coerenza una condizione più grave potrebbe essere presente. Un disturbo del sonno non è qualcosa da prendere alla leggera e a volte può essere difficile da individuare e diagnosticare. Perdita di sonno può essere dannosi per la salute e influenzata da ogni parte della vostra vita. Persone che non si ottengono abbastanza sonno non sono come l'allarme e sono a rischio più elevato per lavoro correlati di incidenti e essere malato. Non eseguire anche sul posto di lavoro e i sintomi che sperimentano possono essere debilitante. Se credi che si stanno avendo problemi di sonno, è una buona idea di vedere un medico per determinare perché hai il problema.



Sonno studio medici specializzano in tutti gli aspetti della medicina del sonno e possono andare oltre i sintomi che si verificano. Hai molti sentono più confortevole per discutere la situazione con il normale medico prima. Questo può essere molto utile anche perché un medico può eseguire test per vedere se altre condizioni mediche condizionano il sonno. Alcuni disturbi sono un risultato diretto di problemi medici sottostante e trattarli può alleviare i sintomi e migliorare il vostro sonno. Se si decide di vedere il medico e non si trova alcuna ragione apparente per i sintomi che sono discussi, essi si riferiscono ad uno specialista. Sonno studio medici hanno la capacità di eseguire test in un ambiente controllato e in realtà si monitorare durante il sonno. Possono registrare l'attività cerebrale e osservare ogni fase del sonno, che si passa attraverso. Questa informazione può essere molto utile nel determinare se si è affetti da un disturbo del sonno e ciò che è di disturbo.



Trattamenti variano a seconda che cosa è il disturbo. Condizioni più gravi come apnea richiedono dispositivi come guardie bocca o maschere che costringono le vie respiratorie a rimanere aperta. Questi dispositivi permettono di respirare continuamente per tutta la notte. Altre malattie come la sindrome di gamba inquieto e insonnia possono richiedere il farmaco. Meditazione e altre terapie di rilassamento, sono stati utilizzati anche per rendere più facile dormire ed eliminare insonnia minore e altre questioni. Se una patologia è presente, il primo passo è sempre determinante e valutati da un professionista. Dopo che sono stati adeguatamente valutati, un medico può andare oltre le opzioni di trattamento con voi.



Non continuare a subire ogni notte e lotta per ottenere attraverso ogni giorno. Il sonno è vitale per la vostra salute e non ottenere abbastanza può impedire di avere la qualità della vita che desideri. Prestare attenzione al tuo sonno e i sintomi che sono presenti. Prendere appunti se necessario ricordare ciò che sta accadendo ogni notte. Poi prendere il tempo per discutere che cosa sta succedendo con un medico o uno specialista. Sarete stupiti come meglio che ti senti quando i vostri problemi di sonno sono risolti e si have l'energia ogni giorno a fare le cose che è necessario e voglia di fare.
READ MORE - Studio di sonno medici ti possono aiutare con i problemi di sonno?

Can Sleep Kill You?




It is a medical fact that too much sleep or too little sleep can kill you.



Sleep is a good thing, unless you have too much or too little. Where have we heard that before - everything in moderation. However you would think more sleep would be just fine because it feels so good, especially on a rainy day.



We've always been told that getting a good 8-10 hours sleep every night is required and it is a good thing. This may be a hold over in our memory as a child when our parents wanted us to go to bed at 8 pm to be rested for school the next day. In this case though, we are not talking about growing children, but healthy adults.



As we will find out below from various studies, getting eight hours of sleep each night might be bad for your health. According to data from the Cancer Prevention Study II, individuals who average seven hours of sleep each night have a lower mortality rate than do those who sleep eight hours or more. This information on sleep may help you find some fast answers to your problem.



"The lowest [mortality] group actually slept between six and one-half to seven and one-half hours," said Daniel F. Kripke, MD, a Professor of Psychiatry at the University of California, San Diego. "The major mortality risk associated with habitual sleep duration is among long sleepers, by which I mean those sleeping eight hours or more. Incidentally, calling them long sleepers is accurate, because from the new data we know that the average American on weekdays sleeps about six and one-half hours."



Now here is where it gets very interesting. Think about how much time, on average you actually sleep per night. Ignore the late night parties, the newborn feedings and waiting up 'till your teenage child comes in at 3am. Just come up with what you think is your average time for sleeping each day (don't count the cat naps - those have actually been found to be beneficial - but that's another story).



OK - have you got your number? The results are.....



Dr. Kripke says, from the study results, that individuals who slept eight hours per night were 12% more likely to die within six years than were those who slept seven hours. The highest mortality rates occurred among men and women who slept more than eight and one-half hours. This group had at least a 15% increased risk of death.



Sleeping too much can really put you at greater risk for dieing. How about for too little sleep? Dr. Kripke says, as for short sleep, men who slept less than four and one-half hours and women who slept less than three and one-half hours also had at least a 15% increased risk of death. He presented these findings at the 16th Annual Meeting of the Associated Professional Sleep Societies.



Sleep Study History - Why so long in being reported?



The data was collected in 1959 for the first study by the American Cancer Society. Preliminary results from that study, called Cancer Prevention Study I, were published in 1964. The study at that time concluded that the best survival rates were experienced by men and women who slept seven hours a night. "It was a very highly consistent and significant result," said Dr. Kripke. However, he noted, "this study did not receive much attention from the sleep community at the time, because it was published in the cancer literature."



The original data was reanalyzed in 1979, and corrected by removing other contributing factors as would be found in any study of the general public. Dr. Kripke and colleagues found that the lowest mortality was again at seven hours, with some increase in mortality associated with short sleep and an even steeper increase with long sleep. Still, he said, many questions remained regarding other risk factors that were not taken into account.



In order to answer some of the outstanding questions and concerns about the data and it's results, in 1982 Dr. Kripke embarked on a new study. This was to be called Cancer Prevention Study II. This study questioned over 1 million participants between ages 30 and 102 about their sleep duration and frequency of insomnia. The participants were tracked and a follow-up was conducted after a six year waiting period. The data, again as in the original study, was filtered to eliminate as many other contributing factors as possible. This has taken a substantial effort as explained below.



32 Risk Factors filtered out



"In the new study, we were able to control simultaneously for 32 risk factors," he said. "It was a very big job to do Cox proportional hazard models in a million people with 32 covariates." These factors included age, race, education, marital status, and various habits, as well as sleep duration, insomnia, and sleeping pill use. The investigators also examined health predictors such as diabetes and hypertension, along with medication use. "These were chosen partly because of univariate analyses," said Dr. Kripke. "Of course, the studies were mainly designed to look at cancer predictors, so they didn't have every variable that we might wish," he added.



After studying all the factors, Dr. Kripke said that the mortality rates went down. "Control for other risk factors reduced the risk associated with short sleep more than with long sleep," he said. "The mortality rises more steeply on the long side than on the short side." Dr. Kripke said a slightly lower mortality rate was found among women sleeping four hours per night than among those sleeping eight hours, though "probably not significantly so".



So you can't sleep - maybe a good thing?



"Oddly enough, we found mortality ratios of less than 1.0 with increasing reported insomnia per month," Dr. Kripke reported. "That is, those who reported insomnia, when we controlled for other covariates, lived longer. I don't know if I believe that this is a reliable protective effect of insomnia, but that is what the data suggest." Also noteworthy, he observed, is that "when we controlled for sleep duration and insomnia, those who said they took sleeping pills had a significantly higher mortality."



The Long Sleep - maybe not so good?



A number of other studies have shown similar results regarding a higher mortality among long sleepers. According to Dr. Kripke, the studies "used a variety of techniques to measure comorbidity". "I can assure you that the increased mortality associated with long sleep epidemiologically is a very, very reliable finding. It's been available in the literature since 1964, and since then nobody has been able to do a study that could explain this association by comorbidities."



Summary - sleeping more than 8 hours a day or less than 4 hours a day, with no medically contributing factors, can put you in your grave a lot sooner than you would like.



There are proven ways to help combat this problem. Several simple suggestions are listed below:



1. Cut caffeine. Simply put, caffeine can keep you awake. It can stay in your body longer than you might think the effects of caffeine can take as long as eight hours to wear off. So if you drink a cup of coffee in the afternoon and are still tossing at night, caffeine might be the reason. Cutting out caffeine at least four to six hours before bedtime can help you fall asleep easier.



2. Avoid alcohol as a sleep aid. Alcohol may initially help you fall asleep, but it also causes disturbances in sleep resulting in less restful sleep. An alcohol drink before bedtime may make it more likely that you will wake up during the night.



3. Relax before bedtime. Stress not only makes you miserable, it wreaks havoc on your sleep. Develop some kind of pre-sleep ritual to break the connection between all the day's stress and bedtime. These rituals can be as short as 10 minutes or as long as an hour.
READ MORE - Can Sleep Kill You?

Apnea del sonno può realmente causare la morte?

Ci sono 3 diversi tipi di apnea del sonno. Ostruttiva, centrale e miste.



Apnea ostruttiva si verifica quando c'è un blocco totale o parziale del passaggio aria da tessuti molli nella parte posteriore della gola ci causando il sequestro di respirare. Ciò si verifica soprattutto con le persone anziane e obese.



Nel caso di apnea centrale il cervello è in grado di controllare completamente la respirazione e ci sono vuoti nella respirazione durante il sonno. Questo sequestro di respirare potrebbe verificarsi per secondi alla volta.



Persone con apnea del sonno misto soffrono semplicemente centrale e ostruttiva.



Apnea del sonno può realmente causare la morte?



In qualunque caso di questa condizione il cervello e il cuore sono privi di ossigeno e se questa condizione continua per molto tempo e la quantità di gocce di ossigeno molto basse e anidride carbonica aumenta. Il cervello ha bisogno di ossigeno per sopravvivere e quando manca di danni al cervello potrebbe impostare o addirittura morte. Lo stesso vale con il cuore, potrebbe iniziare a gonfiarsi e potrebbe portare a un attacco di cuore e persino la morte. La ricerca mostra che le persone che russano sono molto probabilmente per sviluppare il lavoro straordinario di apnea del sonno.



Anche persone che soffrono di apnea del sonno sentono molto stanche durante il giorno e hanno tempi di reazione molto lento. Essi non possono risposta rapidamente alle cose intorno a loro. Questa è delle principali cause di incidenti, incendi e intossicazione da CO accidentale. Non tutti i casi di questa condizione conduce alla morte. Vivere a lungo con la corretta diagnosi e trattamento come c-pap macchine che possono essere gestito completamente e molte vittime.
READ MORE - Apnea del sonno può realmente causare la morte?

Può apnea del sonno causa morte?

Can sleep apnea causa morte è una domanda scoraggiante per coloro che sono affetti da questo problema di sonno. Probabilmente, si sente mai che ha causato alcune persone morire. Ma è vero? Si scopriranno la risposta in pochi istanti.



Apnea del sonno è una malattia molto seria. Causa l'inasprimento delle vie aeree e infine cessa il respiro. Per farvi respirare ancora, il cervello invia segnali per svegliarti e ricomincia il processo di respirazione. In una notte, questo può accadere più volte.



Secondo la ricerca, apnea del sonno non trattato associato significativamente aumentato rischio di morte. La morte può essere causata direttamente e indirettamente da questa privazione del sonno.



1. Diretta causa:



-Insufficienza cardiaca



Persone che hanno l'apnea del sonno e l'insufficienza cardiaca devono prendere l'attenzione alle possibilità di complicazione tra queste due malattie. Cuore ha la funzione di pompa abbastanza sangue al minuto per la fornitura di necessità del corpo intero di ossigeno e sostanze nutritive essenziali. Nel frattempo nel caso di apnea del sonno, l'offerta di ossigeno è ridotto. Quando entrambe queste malattie è presente in una persona, il fallimento di soddisfare le esigenze di ossigeno necessaria è raddoppiato in misura pericolosa. Questa condizione aumenta il rischio di qualcuno con insufficienza cardiaca morire durante il sonno.



-Gravi danni agli organi principali



Per funzionare correttamente, i nostri organi bisogno abbastanza ossigeno. Se il vostro corpo manca di ossigeno più volte in una notte e succede continuamente, che questo porterà a gravi danni agli organi principali. Così, il rischio di morire anche aumenta.



2. Indiretta causa:



-Incidente



Perché il sonno è costantemente interrotta, tempo di 20-30 ogni notte, nessuna meraviglia se si sente molto assonnato durante il giorno. Pertanto, la possibilità di avere un incidente d'auto è alta. Questo vale per le persone che hanno un lieve come grave apnea del sonno.



-Depressione



Depressione è facilmente è accaduto a coloro che non hanno abbastanza sonno. Potete immaginare che cosa sta succedendo alle persone che hanno la depressione. Loro emozione è instabile, e a volte questo può portare al pensiero del suicidio.



I trattamenti di forma più comunemente usata per apnea del sonno è continua pressione positiva delle vie aeree (CPAP). Il paziente sarà richiesto di indossare maschera nasale che si pompa aria a pressione costante. Inoltre è dotato di un umidificatore per evitare il passaggio nasale dal prosciugamento.



Se hai una domanda come questa: apnea del sonno può causare la morte mentre il paziente sta usando CPAP, risponderò sì. Fondamentalmente, umani possono morire in qualsiasi punto nel tempo. Così, nessuno può garantire che il paziente non morirà anche quando indossa CPAP. Continuo Positive Airway Pressure può aiutare a dormire meglio e può ridurre il rischio di morte nelle persone con grave apnea del sonno.
READ MORE - Può apnea del sonno causa morte?

Può apnea del sonno causa morte? Informazioni importanti sull'apnea del sonno

Ci sono un certo numero di modi che apnea del sonno può causare la morte - e che è meglio per separarli in due campi diretti, cause dirette e indirette.



Diretto



Metodi diretti di apnea del sonno fosse fatale sono basati sulla mancanza di ossigeno a entrare nel corpo.
Privazione del sonno può causare la morte. Suona allarmista, ma è vero - e vero a molti livelli. Apnea è un problema molto serio che se non trattata può fare danni significativi al corpo attraverso una serie di itinerari diversi, alcuni dei quali può portare alla morte.



Perché l'apnea significa che non siete respirazione per lunghezze di tempo quando addormentato (che di solito causa di svegliarsi e inizio nuovo respirazione) può causare tutti i tipi di problemi di salute.



Quando il corpo è priva di ossigeno per più di 4 minuti le cellule iniziano a morire. Alcune cellule non possono essere sostituiti e se c'è una quantità significativa di morte delle cellule, quindi la mancanza di ossigeno si rivelerà fatale. Anche se non c'è un forte rischio di salute gravi questioni legate a dormire apnea.



Apnea mette lo stress sul cuore perché succede di nuovo e ancora una volta per tutta la notte, che farà sì che l'ossigeno livelli nel corpo per ridurre, aumentando i livelli di anidride carbonica, rendendo il cuore a lavorare di più per spingere le cellule del sangue ossigenate attorno al corpo - questo può portare a complicazioni di cuore, come attacchi di cuore.



Colpi sono anche un problema comune mortale causato da una mancanza di respiro mentre addormentato. Perché questa mancanza di ossigeno provoca i vasi sanguigni a contrarsi e aumenta la pressione sanguigna. Se questa pressione provoca un vaso sanguigno scoppiare, poi a sua volta ciò causerà uno sciopero che una volta addormentato, è molto probabile che sia irreversibile.



Indiretta



Perché apnea del sonno provoca il malato a ripetutamente sveglio tutta la notte, che rischia di portare a problemi di salute indiretti che potrebbero causare anche la morte.



Depressione è uno dei principali effetti collaterali di una mancanza di sonno e può portare a una mancanza di cura il benessere e addirittura il suicidio.



Apnea, causando una mancanza di sonno, di notte, anche indurrà i malati reazioni a diminuire e hanno il loro giudizio deteriorata. Questo significa che gli incidenti sono molto più probabile che si verifichi, anche nelle attività di ogni giorno.



Così ora sappiamo la risposta a 'puo apnea del sonno causa morte' sappiamo quanto sia importante che trovare metodi di trattare con esso - per averci permesso sonno ininterrotto.
READ MORE - Può apnea del sonno causa morte? Informazioni importanti sull'apnea del sonno

Può Omega 3 causa insonnia

Trascorso notti insonni? Vi basta tenere tirare e girando a letto facendo futili tentativi a dormire? Insonnia o insonnia può essere uno stato terribile, negativamente che interessano la vostra salute fisica e mentale. Omega 3 provocano insonnia? In questo articolo vi risponderemo questo e molto altro.



Acidi grassi Omega 3 sono grassi polinsaturi che sono essenziali per il funzionamento del nostro corpo sano. La fonte più ricca di acidi grassi omega 3 è l'olio di pesce che contiene grassi sia DHA ed EPA, i due grassi omega 3 più essenziali.



Gli studi dimostrano che il deficit di omega 3 può causare disturbi vari come malattie cardiovascolari, diabete, ansia e insonnia. Ogni cellula del nostro corpo soprattutto cervello cellule e cellule nervose sono composte principalmente da grassi DHA. Così è la mancanza di acidi grassi omega 3 che provoca insonnia.



Come può Omega 3 causare irrequietezza, quando è la più efficacia cura naturale per l'insonnia o insonnia? Può un rimedio stesso essere la causa?



È sfortunato che basata su falsi miti come ad esempio può insonnia causa di omega 3, interrompere il consumo di tutti i tipi di grassi anche i grassi buoni. Mentre i grassi saturi sono dannosi per il cuore e il corpo, grassi polinsaturi sono benefiche e buona per il nostro cuore.



DHA o docosaesaenoico acido è il componente principale delle cellule cerebrali. Cervello umano è composto da 8% di grassi in peso. EPA o Eicosapentaenoic acido è il più importanti dei nutrienti che controlla la comunicazione tra le cellule nervose e il cervello.



Medici tutta la dose giornaliera di mondo del consiglia di oli di pesce per soddisfare l'omega 3 ha bisogno del nostro corpo. Lo usano per il trattamento di vari disturbi mentali come la depressione, schizofrenia e insonnia.



A differenza di altri steroidi utilizzati per il trattamento di malattie mentali, omega 3 è un rimedio naturale per fornire alimentazione delle cellule del cervello e sistema nervoso così aiuta a migliorare il nostro riflessi e livelli I.Q..



L'unica cosa che dovete stare attenti è il dosaggio di oli di pesce o integratori omega 3. In alcuni casi, l'overdose di oli di pesce ha portato a insonnia o insonnia. Così la risposta per l'insonnia di causa di omega 3 Can è - "No" se la dose corretta è presa e 'Sì' in casi di overdose.



Oli di pesce, come abbiamo detto prima è la fonte più ricca di omega 3 acidi grassi. Non solo essi sono buone per ripristinare la nostra salute mentale, ma sono anche una cura per vari disturbi fisici.



L'EPA e DHA grassi presenti negli oli di pesce riducono i trigliceridi o colesterolo cattivo e aumentano i livelli di colesterolo buono nel flusso sanguigno o HDL. Questo riduce il rischio di varie malattie cardiache coronariche. Oli di pesce anche aumentano il tasso di metabolismo del corpo, aiutandoci a gettare via eccesso di peso.



Problemi della pelle come l'eczema, psoriasi, ecc possono essere trattata completamente con la regolare assunzione di grassi omega 3. Malattie degenerative come il cancro, diabete e artrite possono essere evitate e curate con oli di pesce.



Tuttavia, non tutti gli oli di pesce sono creati uguali. Per garantire i massimi benefici di grassi omega 3, scegliere molecolarmente distillata, farmaceutica di grado oli di pesce. Si tratta di raffinatissimo e ad alto contenuto di omega 3.
READ MORE - Può Omega 3 causa insonnia